1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Europa - Altro >
  5. Domanda risolta
kymico kymico
Iscritto dal:
01 dicembre 2009
Punti totali:
124 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ho bisogno di qualche aiutino per l'inter-rail?

Ciao ragazzi ho intenzione di provare a fare un viaggetto tramite inter-rail. Ho letto bene o male come funziona e penso di aver capito quasi tutto... Ho intenzione di fare quello da 10 giorni e da come dicono ho la possibilità di effettuare solo 5 viaggi durante questo periodo, però sentendo degli amici parlare sembra che viaggiando di notte gli spostamenti non vengono conteggiati. Quindi su 10 giorni al posto di fare solo 5 spostamenti posso farne anche 6 o 7..
E vera come cosa???

Grazie a tutti
Ciao
  • 2 mesi fa
Kumpimpolo by Kumpimpo...
Iscritto dal:
04 settembre 2009
Punti totali:
444 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Non credo proprio funzioni così, ti consiglio di fare un biglietto che ti permetta di viaggiare di più, credimi, per esperienza personale, nel momento in cui sei con il sacco a pelo per l'Europa i viaggi in treno si moltiplicano senza freno, non riesci mai a fermarti..
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
Eh immaginavo.E ke purtoppo per via di tempo a disposizione e soldi questa e l'unica possibilità ke ho. Cerkerò di organizzarmi cercando qualke ostello. Non avrei molti problemi a dormire per strada ma considerando che vado nel periodo natalizio in zona Germania - Olanda.. e meglio dormire dentro :)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.