1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Toscana >
  5. Domanda risolta
Barby Barby
Iscritto dal:
19 aprile 2008
Punti totali:
323 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Capodanno 2010 a Firenze (vicino ponte vecchio)?

Salve a tutti
Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato un soggiorno per capodanno nell'hotel Pitti Palace..
dato che non vogliamo allontanarci molto dalla zona dell'hotel per capodanno, qualcuno sa consigliarci un locale,pub (NON discoteche) nelle vicinanze dove poter trascorrere la serata di capodanno (cenone compreso)?
perfavore non lasciatemi link tipo capodannoeventi ecc perchè li ho giò visti tutti e non mi hanno aiutata molto..
grazie in anticipo!
Barbara
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

vi ringrazio per i suggerimenti però cercavo nella zona dei PUB o al massimo dei ristoranti..non discoteche né hotel :(

2 mesi fa

Mila by Mila
Iscritto dal:
07 giugno 2009
Punti totali:
3147 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

senti sono di firenze ed intorno a palazzo pitti trovi dei locali molto carini, ma anche cari,
da palazzo pitti vai verso pone vecchio e gia' ne trovi alcuni locali, arrivati a ponte vecchio vai a destra sull'lungarno e ne trovi altri, alcuni anche a sinistra di ponte vecchio.
ma ti ripeto sono piuttosto cari,
i nome dei locali no me li ricordo ma se vai e siete in due il posto lo trovate sicuramente, gli anni scorsi i miei amici in 6 hanno sempre trovato posto gli ultimi due giorni senza problemi, proprio dove ti ho detto io.
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
2 su 5
Commento del richiedente:
anche se non è molto esauriente ti ringrazio lo stesso..
gli altri hanno consigliato discoteche e hotel anke se avevo precisato che non ero interessata a quello..e quindi non mi sono stati molto d'aiuto
grazie baci

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.