1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Europa - Altro >
  5. Domanda risolta
**pocholandia** **pochol...
Iscritto dal:
29 ottobre 2008
Punti totali:
849 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

CAPODANNO A BARCELLONA è URGENTE VI PLEGOOOOOOO!:)?

allora qst'anno trascorro il capodanno a barcellona dal 28 all'1 gennaio. vorrei sapere se qualcuno già c'è stato se alle 7 di mattina c'èqualke treno,pullman o qualsiasi altro mezzo di trasporto che ci porta dal centro all'aeroporto di girona. all'andata ho letto che ci sono dei pullman che ti portano direttamente al centro di barcellona e mi chiedevo se anche l'1 ke è un giorno festivo ci fossero lo stesso! grazie ragazzi 10 punti al migliore...
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

volo ryanair

2 mesi fa

laurac77 by laurac77
Iscritto dal:
14 maggio 2009
Punti totali:
537 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

http://www.sagales.com/index.php?Origen=…

qua puoi trovare gli orari ed il numero per chiedere quello che vuoi (0034 93 231 27 56). La ditta sagales normalmente e' collegata con tutti i voli ryanair ma magari l'1 non avrai tutta la scelta di orari... Considera che un taxi per Girona ha un costo (fisso) di 120 euro per cui magari se sei in gruppo con un taxi da sei ve ne uscite con 20 euro a testa...

eventualmente puoi anche chiedere informazioni via email : comercial@sagales.com

Fonti:

vivo a bcn
  • 2 mesi fa
100% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.