1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Lombardia >
  5. Domanda risolta
Emanuela Emanuela
Iscritto dal:
23 giugno 2009
Punti totali:
575 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

COM'E' LA ZONA S.AMBROGIO DI MILANO????DOVE C'è LA CATTOLICA X CAPIRCI!?

è bella, brutta, malfamata ci si può arrivare in macchina? c'è un parcheggio all'università?
vorrei un pò di informazioni xkè dovrei fare le serali alla Cattolica..ma ho paura xkè con le cose che si sentono a Milano ( come nelle altre città ovvimente) non mi fido...grazie a tutti
  • 2 mesi fa
anonimo by anonimo
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
23 agosto 2006
Punti totali:
15290 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Londra

Miglior risposta - Scelta dai votanti

L'Università Cattolica ha diversi posti dove vengono svolte le lezioni. La maggior parte sono vicino alla chiesa di sant'Ambrogio, ma alcune sono più lontane.

La zona non è affatto malfamata, ma temo che di sera sia abbastanza deserta. (in una città che si proclama europea, dopo le 19.30 è perfino difficle trovare un bar aperto ...)

Arrivarci in macchina non + affatto semplice. Hanno messo apposta dei divieti di transito per rendere difficile la cosa e bisogna fare dei giri contorti. Inoltre dovresti pagare l'ecopass (non mi ricordo quale sia l'ora in cui smette di essere in vigore l'ecopass). Trovare un posto dove posteggiare è molto difficile e sempre a pagamento ...
  • 2 mesi fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.