1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
Francy Francy
Iscritto dal:
05 agosto 2009
Punti totali:
1405 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Consigli per capodanno....?

io e il mio ragazzo non sappiamo proprio dove andare quest'anno e soprattutto non abbiamo molto da spendere...vorrei da voi qualsiasi consiglio come: agenzie di viaggi online economiche ma affidabili, posti bellissimi dove siete andati e consigliereste a tutti, hotel e mete che conosce bene...voi dove andate di bello???
grazie in anticipo a tutti
  • 2 mesi fa
Miky by Miky
Iscritto dal:
02 ottobre 2009
Punti totali:
3734 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

meglio spendere la stessa cifra per andare pochi gg vicino a casa piuttosto che andare lontano per più gg!!! dico questo perchè per spostarsi bisogna stare bene e meno spendi peggio stai!!!
quindi ti consiglio innanzitutto di guardare qualcosa vicino a casa tua (che nn so dove è)... poi prova a guardare sul sito di booking (seleziona il luogo, le date e ti consiglio anche il lusso) e vedi dove c'è ancora disponibilità.... io per questo capodanno ho trovato un hotel in quel sito... vado a verona all'hotel veronesi la torre per 3gg/2notti (480 euro compreso il cenone: nn è molto come spesa, spero di trovarmi bene!!!)
cmq tanto per rifarti gli occhi vai a vaedere questo sito:www.lhw.com/ raggruppa gli hotel più belli del mondo (leading o orient express), se appena posso mi faccio coccolare da loro!!! te li consiglio, li provi una volta e nn li dimentichi +!!!
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie mille a tutti cmq

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.