1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. San Francisco >
  5. Domanda risolta
Diego Diego
Iscritto dal:
02 dicembre 2009
Punti totali:
102 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Come riuscirei a trasferirmi negli usa per studiare ?

ciao ragazzi ho 18 anni e sono in 3 superiore(2 anni buttati) e vorrei io e il mio amico(in 5 entrambi in ragioneria) andare alla fine delle superiori a s.francisco a studiare per tre anni chiropratica
riuscirei secondo voi a farcela contando che devo finire ancora le superiori facendo quest anno ai serali e fare 2 anni in uno l anno dopo per poter partire negli states
vorrei sapere qualche vostro parere o comunque consigli grazie :) :) :)
  • 2 mesi fa
Gengino by Gengino
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
19 novembre 2009
Punti totali:
16151 (Livello 6)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
Videogiochi
Software
Computer - Altro

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Andandoci!!!!
  • 2 mesi fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

• marco by marco
    Iscritto dal:
    24 novembre 2009
    Punti totali:
    3767 (Livello 4)
    Immagine del badge:
    Scrive in:
    Reti
    io ti consiglio studiare prima l'italiano
    • 2 mesi fa
    25% 1 Voto
  • lapolina83 by lapolina...
    Iscritto dal:
    10 maggio 2007
    Punti totali:
    420 (Livello 2)
    Ma se non riesci neanche a finire la scuola in Italia come pretendi di studiare negli USA? I tuoi genitori li hanno i soldi? Tieni conto che devono pagarti gli studi e il mantenimento in un paese straniero per 3 anni!
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti
  •            by    
    Iscritto dal:
    14 marzo 2007
    Punti totali:
    96028 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Scrive in:
    USA - Altro
    Aerei
    Viaggi aerei
    D: ciao ragazzi ho 18 anni e sono in 3 superiore(2 anni buttati)
    R: Questo già ti squalifica: per studiare in USA riesci solo se eri uno che andava MOLTO BENE alle superiori. Altrimenti NON CE LA FAI! Il carico di studio è MASSICCIO. Per non parlare dell'impatto con la lingua.
    Senza contare il fatto che hai bisogno di una lettera di presentazione del tuo Preside che attesti che sei un alunno modello: puoi mai essere un alunno modello se a 18 anni sei ancora in 3° superiore?

D: e vorrei io e il mio amico(in 5 entrambi in ragioneria) andare alla fine delle superiori a s.francisco a studiare per tre anni chiropratica
    R: Ci sono le scuole apposite, che ti rilasceranno il visto F1.
    Per studiare chiropratica NON C'E' BISOGNO di andare a sbattere fino a San Francisco.

D: riuscirei secondo voi a farcela contando che devo finire ancora le superiori facendo quest anno ai serali e fare 2 anni in uno l anno dopo per poter partire negli states
    R: No, ma forse non hai considerato I COSTI di studiare in USA.
    Li hai fatti 2 conti? Fai ragioneria.... ragiona :D

D: vorrei sapere qualche vostro parere o comunque consigli
    R: Studia chiropratica IN ITALIA.
    Fidati.
    No, davvero... FIDATI.

Fonti:

ho studiato in USA.
    • 2 mesi fa
    25% 1 Voto
  • Marut le Pal by Marut le Pal
    Iscritto dal:
    02 giugno 2008
    Punti totali:
    4169 (Livello 4)
    cima ha appena detto una marea di cavolate fidati che puoi, io sono qui da settembre sto' facendo il quarto e qui sono un anno indietro quindi se passo gia' quest'anno mi diplomo e il prossimo anno vado al college

Fonti:

studio in usa trenton central high school
    • 2 mesi fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.