1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
kohlhaas kohlhaas
Iscritto dal:
02 dicembre 2009
Punti totali:
670 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Dove posso trovare un'offerta di capodanno sul mar rosso da spendere al max 500 € tutto compreso,(anche tasse)?

Siamo 2 coppie giovani, interessate ai villaggi turistici, magari anche quelli nuovi, da poco aperti e poco conosciuti, amiamo fare snorkeling, quindi fondamentale la spiaggia nelle vicinanze
  • 2 mesi fa

Dettagli aggiuntivi

Grazie Stefano, lo immagino :D
caesartour per ora è il più promettente, mi tengo costantemente aggiornata e spero nei lastminute...

2 mesi fa

Ragazzi, mi state scoraggiando... eppure le partenze in questi giorni stanno sui 350, tutto incluso...che rabbia: solo perchè è capodanno... e dire che in realtà nn è neppure il periodo ideale per andare lì...

2 mesi fa

massreya by massreya
Iscritto dal:
07 maggio 2008
Punti totali:
2935 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

si si anche io ti stra consiglio i lastminute o ancora meglio lastsecond che offre caesartour.
Secondo me sono i piu' affidabili, con i prezzi migliori e dettagliati e la selezione dei loro hotel e' ottima.

L'altro giorno stavo cercando anche io un lastminute x capodanno x sharm x dei miei amici che vengono a trovarmi.

Su Tui c'erano offerte a partire da 200 euro, poi quando andavi a vedere il dettaglio si aggiungevano il visto, adeguamenti carburante e ben 250 euro di spese aggiuntive che non si sono minimamante degnati di specificare di cosa si trattasse!!!. Possibile che nessuno controlla queste offerte truffa???
C'e' stata recentemente una legge che impone alle compagnie aeree low-cost prezzi chiari, ma lo stesso non e' stato fatto per i tuor operator evidentemente...

Aggiunta 27/12
Se compri ora i prezzi sono sulle 800 perche' ancora non e' considerato lastminute.
dopo il 23 dicembre i prezzi scenderanno di molto.

Fonti:

Vivo a Sharm dal 2003
  • 2 mesi fa
Valutazione dell'utente:
2 su 5
Commento del richiedente:
Ma secondo te trovo ancora qualcosa se aspetto davvero fino al 23?
secondo me si', un 'offerta la trovi. Dopo il 27 diventa last second ancora + economico!

Segnala abuso

Altre Risposte (7)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.