Vai alla ricerca.
  1. Home >
  2. Tutte le categorie >
  3. Musica e intrattenimento >
  4. Cinema >
  5. Domanda risolta
aurora aurora
Iscritto dal:
26 maggio 2008
Punti totali:
3.221 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Andrò sicuramente a vedere il film, che però dovrà scontrarsi con un vero e proprio cult di Virzì: OVOSODO.?

Io penso che quel film sia insuperabile. Con un retrogusto amaro, ma divertentissimo.
Quale dei due film (il mitico Ovosodo o La prima cosa bella) preferite? Domanda rivolta a tutti e due, poiché Claudia recitava anche lì.
Fra le altre cose, mi rivolgo a Claudia, io mi ero molto affezionata anche al personaggio di Giulia in Distretto di Polizia. Dicono che ritorni: lo spero davvero!
Claudia Pandolfi by Claudia Pandolfi
Una Celebrità su Yahoo! Answers
Iscritto dal:
11 gennaio 2010
Punti totali:
262 (Livello 2)
Immagine del badge:

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

E' come chiedere se vuoi più bene a mamma o a papà. Ho amato Ovosodo per molte ragioni, i set di Paolo sono straordinari da vivere, ma ne ho goduto da spettatrice forse più che da attrice.
Ma il nostro "la prima cosa bella" è un capolavoro...
Fai bene ad andarlo a vedere.
Intanto ti posso assicurare che vedrai presto Giulia Corsi al decimo tuscolano...
  • 2 persone ritengono questo contenuto buono
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Sono sicura che sia un capolavoro! E non vedo l'ora di rivedere cosa succederà a Giulia ...

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• Paolo Virzì by Paolo Virzì
    Una Celebrità su Yahoo! Answers
    Iscritto dal:
    08 gennaio 2010
    Punti totali:
    255 (Livello 2)
    Immagine del badge:
    Sono due film molto diversi, che hanno però in comune un dettaglio non trascurabile: sono creature del medesimo babbo, il quale, col tempo, forse è anche un po' cambiato. sarai tu a dirmi se in peggio o in meglio.
    • 3 persone ritengono questo contenuto buono

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati su Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.