Miglior risposta - Scelta dai votanti
Mi è stato regalato lo scorso Natale. Indubbiamente è ben accetto se lo ricevi, è molto meglio della solita sciarpetta con guanti! ;) La fregatura è questa : quando finalmente, dopo settimane e settimane che pensi quale sia il migliore per te e trovi il posto in cui ti piacerebbe andare, mandi una mail per prenotare, hai la spiacevolissima sorpresa che sono LORO a scegliere la disponibilità, sono loro a vincolarti il tuo pernottamento!Es. Decidi di andare un giorno x, sabato sera ad esempio e loro ti rispondono che non possono per quel giorno ma hanno disponibilità solo per y e z! Se tu vuoi festeggiare un evento importante ad esempio un compleanno oppure un anniversario, non puoi perchè decidono loro !Non puoi capire quanto ci ho rosicato all'inizio con questa Storia!Ovviamente trovi anche strutture che ti danno l'ok ma rischi di rimanere insoddisfatta perchè ti senti quasi costretta ad andare li perchè altri ti hanno imposto limiti che non ti vanno bene.
Apparte questa critica rivolta allo Smart box in generale, ti riporto la mia esperienza. Ho scelto un agriturismo che si trova a Mergo, Colle delle stelle, sono stata lo scorso Ottobre e mi sono trovata benissimo. Il mangiare, le camere erano bellissime e molto meglio da come le si vedono sul sito. Non era stata questa la mia prima scelta soltanto perchè puntavo a visitare città come Siena e Firenze. Io e il mio ragazzo ci siamo talmente trovati bene che abbiamo in programma di tornarci magari in primavera.
Il mio consiglio è questo: se devi regalare lo Smart-Box, fallo pure perchè sarà sicuramente ben accetto, se hai intenzione di comprarlo per te o per il tuo ragazzo lascia stare, scegli tu dove e quando vuoi andare!