Risposta nascosta per la sua valutazione scadente
Mi ricordi molto me stessa alla tua età (certo, a sedici anni si è delle vecchie decrepite! x'D)
Anche a me a dodici anni piaceva molto un ragazzo più grande e facevo pensieri simili, mi chiedevo come sarebbe stato stare accoccolata tra le sua braccia e tante altre cose, ma ora ripensandoci, mi sento stupida e sono anche contenta di non aver mai tentato di parlargli.
Un sentimento così forte con una conoscenza così basica dell'altro è dettato più dagli ormoni che da ciò che realmente è.
Ora stai male, ma se è come per me, sono certa che sia un dolore di quelli languorosi e dolci, di quelli che ti fanno sospirare e te lo fanno sognare e che fanno sì che quando pensi a lui vedi tutto rose e fiori, ma sei ancora piccola e lui ha ben sette anni in più di te!
Si dice che l'amore non abbia età, i genitori di una mia amica hanno ben diciassette anni di differenza, ma la differenza tra dodici e diciannove è più "pesante".
Distraiti, pensa a vivere e se sei davvero convinta che ti piaccia, continua ad osservarlo da lontano, "veglia sul tuo angelo" e se quando sarai un po' più grande (diciamo tra un paio d'anni, così che la differenza, pur rimanendo di sette anni sia meno "pesa"), sentirai per lui quello che senti ora, dichiarati e digli tutto quello che provi!
Posso chiederti di dove sei?
----------------------------…
CASUALMENTE:
1) il mio ragazzo si chiama Alan.
2) il mio ragazzo ha 19 anni.
3) il mio ragazzo skaeta.
4) io ho 16 anni, sono bionda e bassina, bella non tocca dirlo a me.
5) ultimamente su facebook una bi
Segnala abuso