Vai alla ricerca.
  1. Home >
  2. Tutte le categorie >
  3. Salute >
  4. Salute - Altro >
  5. Domanda risolta
Pazzo Pazzo
Iscritto dal:
18 febbraio 2011
Punti totali:
114 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Analisi del sangue e urine..AIUTOO!!?

Urineee ed esami del sangue!!!..AIUTO!?
domani devo fare gli esami del sangue e del urina il problema è che faccio usodi cannabis..in media una cannetta al giorno me la fumo..ora vorrei sapere se anche cn un semplice esame del sangue e delle urine (NON SPECIFICO PER LE DROGHE) i miei mi possano beccare!!?!?...premetto che 2 gg fa ho fumato l'ultima volta..domani ho gli esami..se mi faccio prestare l'urina da un amico che nn fuma il dottore potrebbe accorgrsene?..il sangue ovviamente farò il mio,,a so che el sangue il thc dura poco...aiutatemi 10 PUNTI!!
ah dimenticavo..l'esame è x il lavoro..piu specificamente lavoro come PIASTRELLISTA..CAMBIA QUAL'COSA?
Don Magnifico by Don Magnifico
Iscritto dal:
14 novembre 2010
Punti totali:
896 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao!
Si, anche perchè l' esame se ti viene fatto per lavoro penso sia specifico per le droghe...ma anche se non lo è la cannabis appare...

Fonti:

un mio amico lavora al centro analisi dell' ospedale
100% 1 Voto
  • 1 ritiene questo contenuto buono

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• سيموني by سيموني
    Iscritto dal:
    29 settembre 2009
    Punti totali:
    8.406 (Livello 5)
    Dai 3 ai 7 giorni dipende dalla quantità, comunque non potevi smettere di fumare visto che avevi le analisi per il lavoro, sei un genio.
    E considera che la fumi tutti i giorni e non è una cosa occasionale che fai mandi il tuo amico a fare le analisi del sangue al tuo posto.
    Con il latte non ci fai nulla neanche se bevi la centrale del latte ti si abbassa.
    0% 0 Voti
    • 2 persone ritengono questo contenuto buono
  • kikinaa by kikinaa
    Iscritto dal:
    02 maggio 2010
    Punti totali:
    331 (Livello 2)
    bevi tantissimo latte fino a domani che pulisce un sacco
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati su Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.