Vai alla ricerca.
  1. Home >
  2. Tutte le categorie >
  3. Gravidanza e genitori >
  4. Gravidanza >
  5. Domanda risolta
Stella Stella
Iscritto dal:
10 marzo 2010
Punti totali:
392 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

..test di gravidanza! Quando si può fare?

Il 29 ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, purtroppo il preservativo si è rotto. Essendo sotto antibiotico, prendere la pillola del giorno dopo è stato inutile. Ieri ho avuto le forse di stomaco, il mal di pancia e dovevo andare in bagno spesso. Mi rendo conto che potrebbero essere solo paranoie però nn ce la faccio. Il ciclo dovrebbe tornarmi il 17 ottobre. Oggi ho comprato il test, farlo domani mattina sarebbe ancora inutile? Già rileva la gravidanza o no?! grazie mille in anticipo!
Misa Misa by Misa Misa
Iscritto dal:
01 settembre 2011
Punti totali:
506 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

esistono alcuni test che rilevano la gravidanza in anticipo, ma non so quale test tu abbia comprato. cmq ti conviene aspettare il 18
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• Kitty-chan by Kitty-ch...
    Iscritto dal:
    09 ottobre 2011
    Punti totali:
    172 (Livello 1)
    Oggi i farmacia si trovano dei test sensibili 6 giorni in anticipo rispetto al primo giorno di ritardo quindi utilizzando uno di questi teoricamente rientreresti nel tempo giusto. Comunque non sempre questi test precoci sono attendibili. Per essere sicura al 100% dovresti fare le analisi del sangue del Beta.
    0% 0 Voti
  • giorgia2312 by giorgia2...
    Iscritto dal:
    24 luglio 2008
    Punti totali:
    2.193 (Livello 3)
    ormai manca poco al 17..aspetta!se hai un ciclo regolare puoi fare il test il primo giorno di ritardo..altrimenti dopo 4o5 gg dalla presunta data!

Fonti:

30+5
    0% 0 Voti
  • Francesco by Francesc...
    Iscritto dal:
    06 settembre 2011
    Punti totali:
    153 (Livello 1)
    Di solito una settimana dopo il ritardo.
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati su Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.