Prima di sparare stronzate informati. Da quando una memory card ps vita da 16GB costa 50€? 40 su amazon.it:
http://www.amazon.it/PlayStation-Vita-Me…
E prenotandola al Mediaworld (come ho fatto io) regalano la memory da 4GB. E se la si prenotava su amazon.it quella da 8GB.
Nei prossimi mesi i prezzi delle schede caleranno di sicuro.
Le memory card proprietarie sono state adottate per contrastare la pirateria. Non so se ti ricordi quando è uscita la PSP, che già dopo un mese era diventata la puttanella dei pirati. PS Vita questa volta non farà questa fine.
Se non sei d'accordo sui prezzi nessuno ti obbliga a comprare la console, sai?
EDIT: Infatti io sono povero. "La gente ha bisogno di scaricare i giochi gratis"? E sì, quelli che non hanno i soldi per mangiare pensano ai videogiochi; coglìoncello. Se si ritiene il prezzo ingiusto non si acquista il prodotto e lo si acquista quando cala di prezzo. E poi ci sono anche i siti inglesi che all'uscita i giochi costano sempre la metà e anche meno.
Anche a me piace una determinata macchina sportiva che ritengo abbia un prezzo un po' troppo alto per quello che offre, allora cosa faccio domani la rubo? Perché credo sia venduta a troppo mi autorizza a rubarla? Valore a parte non c'è molta differenza nel reato di furto. Non tutti sono ladri per non acquistare i giochi con accuratezza. Vatti a nascondere che è meglio. Sei ricolo.