Vai alla ricerca.
  1. Home >
  2. Tutte le categorie >
  3. Musica e intrattenimento >
  4. Cinema >
  5. Domanda risolta
Yahoo! Answers Team Yahoo! Answers Team
Uno del Team di Yahoo! Answers
Iscritto dal:
21 giugno 2006
Punti totali:
1.483 (Livello 3)
Immagine del badge:

Domanda risolta

Altra domanda »

Cosa vorreste chiedere a Charlize Theron e Michael Fassbender ? Perchè?

In occasione dell'uscita del film di Ridley Scott, "Prometheus", vi invitiamo ad inviare le vostre domande per i due protagonisti: Charlize Theron e Michael Fassbender.
La migliore proposta riceverà una risposta dai due attori durante un'intervista live esclusiva su Yahoo! il prossimo 17 marzo.

Per saperne di più, visitate il blog di Yahoo! Answers.
http://www.yanswersblogit.com

Dettagli aggiuntivi

Scoprite se la vostra domanda è stata selezionata!
Seguite l'intervista live in esclusiva su Yahoo! Cinema sabato 17 marzo alle 17:30 ora italiana. http://it.cinema.yahoo.com/prometheus/

1 anno fa

Bℓαиcα by Bℓαиcα
Iscritto dal:
04 giugno 2010
Punti totali:
36.105 (Livello 7)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Prometheus è un film di Ridley Scott realizzato in 3D e con l'ausilio di grandi effetti speciali: quali sono le vostre sensazioni da attori nel momento in cui vi trovate sul set a recitare sapendo che il prodotto finale sarà completamente diverso da come lo vivete durante le riprese, in seguito all'introduzione di ambientazioni ed effetti in digitale? Che cosa provate rivedendovi sul grande schermo a film ultimato?
  • 30 persone ritengono questo contenuto buono
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Charlize Theron e Michael Fassbender hanno risposto alla tua domanda!
Guarda la video intervista ai due attori su Yahoo! Cinema: http://it.cinema.yahoo.com/prometheus/
sono contentissima, è stato veramente emozionante sentire due dei miei attori preferiti rispondere ad una mia domanda, ringrazio davvero tantissimo lo staff di Yahoo Answers per averla scelta! :)

Segnala abuso

Scusate, vorrei chiedere una cosa allo staff, posso?

Segnala abuso

Vabbè, dai, io vado, controllerò domani...

Segnala abuso

Altre Risposte (1 - 30 di 204)

• francy93 by francy93
    Iscritto dal:
    22 febbraio 2008
    Punti totali:
    2.067 (Livello 3)
    Michael Fassbender: Sei stato consacrato "attore rivelazione dell'anno", e hai mostrato il tuo talento in numerosi splendidi film. Sei descritto da siti web, blog, giornali e riviste come un "attore camaleontico", descrizione che fino a ieri era usata per Depp e pochi altri....come vivi tutte queste aspettative degli altri? Pensi mai di non essere all'altezza? Ti capita di chiederti "ma posso davvero farcela?".
    E infine, se non fossi riuscito a "sfondare" nel cinema, cos'avresti fatto? Non hai mai sognato di fare l'astronauta, il pompiere, il calciatore, il pilota, il dottore, l'archeologo, l'insegnante? Era già scritto nel tuo destino che saresti stato un attore?

Charlize Theron: Nella vita sei riuscita a realizzare almeno uno sei sogni che avevi da bambina? Quale?
    Come ti prepari prima delle riprese di un film? Fai ricerche sui tuoi personaggi? Ti è mai capitato di parlare e sentire la testimonianza di persone che hanno vissuto ciò che tu devi recitare nel film?

Per entrambi: Come vi sentite a recitare la parte e "prendere il posto" di una persona realmente esistita? Vi sentite a vostro agio o siete preoccupati?
    I miei complimenti ad entrambi, siete due attori favolosi!
    • 2 persone ritengono questo contenuto buono
  • Gaetano by Gaetano
    Iscritto dal:
    27 luglio 2010
    Punti totali:
    467 (Livello 2)
    Per un ragazzo, che come me ha come unica aspirazione, diventare un attore e recitare insieme ad attori ed attrici stupende come te, una volta finita la scuola di recitazione, consiglieresti di trovare la propria strada da solo partecipando a provini oppure farsi consigliare dai propri maestri? Io opterei per la prima opzione, che secondo permette di raggiungere una certa maturità nel mestiere, facendo sempre più esperienze, il che ci consente di capire che il mondo del cinema non è tutto rose e fiori ma pieno di cattiveria e invidia. Ma un appassionato non può che guardare con gli occhi di un innamorato quel mondo appena descritto.

Fonti:

Mie
  • Napoli Pocho by Napoli Pocho
    Iscritto dal:
    04 marzo 2011
    Punti totali:
    76 (Livello 1)
    Per un ragazzo, che come me ha come unica aspirazione, diventare un attore e recitare insieme ad attori ed attrici stupende come te, una volta finita la scuola di recitazione, consiglieresti di trovare la propria strada da solo partecipando a provini oppure farsi consigliare dai propri maestri? Io opterei per la prima opzione, che secondo permette di raggiungere una certa maturità nel mestiere, facendo sempre più esperienze, il che ci consente di capire che il mondo del cinema non è tutto rose e fiori ma pieno di cattiveria e invidia. Ma un appassionato non può che guardare con gli occhi di un innamorato quel mondo appena descritto.

Fonti:

mie
  • Joe Black by Joe Black
    Iscritto dal:
    26 febbraio 2008
    Punti totali:
    25.011 (Livello 7)
    Charlize Theron e Michael Fassbender :
    Considerando i ruoli che avete interpretato, avete un' opinione in merito all' idea della specie umana "generata" da menti aliene? Consci del fatto che il cinema realizza film a partire di idee, pensate che il film "Prometheus" nasce per soddisfare una crescente richiesta di un' alternativa alla religione e all' evoluzionismo che non convincono più una fetta di popolazione?
    Grazie.
    • 4 persone ritengono questo contenuto buono
  • The shaman of sexy by The shaman of sexy
    Iscritto dal:
    04 marzo 2012
    Punti totali:
    339 (Livello 2)
    faccio una domanda a ciascuno,per Charlize Theron con quale attore o attrice o anche regista ti piacerebbe lavorare almeno una volta??e che pensi del cinema di oggi?? mentre per Michael Fassbender cosa hai provato a lavorare con un regista come ridley scott?? e ti faccio la stessa domanda che ne pensi del cinema di oggi??cioè quali sono le principali differenze tra il cinema di oggi e quello di ieri.?

ho finito

ciauuuuuuuu
  • carmilla1983 by carmilla...
    Iscritto dal:
    21 febbraio 2009
    Punti totali:
    1.433 (Livello 3)
    A Michael Fassbender, che un attore talentuoso e in continua ascesa, vorrei chiedere quanto è stato difficile, all'inizio, per un attore europeo farsi accettare nel mondo di Hollywood.

Tra l'altro, non posso non paragonarlo (positivamente) a Christian Bale (vedere un film in cui recitano entrambi sarebbe un sogno per me: li ritengo i giovani attori più bravi in circolazione): entrambi europei, hanno sempre lavorato per grandi nomi e su grandi film. Fassbender si ritrova un po' in questo paragone?
  • Gaetano by Gaetano
    Iscritto dal:
    16 maggio 2010
    Punti totali:
    735 (Livello 2)
    Ciao Charlize, vorrei chiederti come pensi di influenzare POSITIVAMENTE, data la grande popolarità che hai nel mondo, per sensibilizzare l opinione pubblica, sul delicato tema della violenza fisica e psicologica ,che le donne nel mondo devono SUBIRE, in ogni dove e molto spesso in silenzio nei luoghi di lavoro ?
    Conosco bene la tua sensibilità come Donna e attrice di spettacolo, ne è una prova tangibile la tua emozionante e delicata parte nel film da te interpretato qualche anno fa : .............la storia di josey, dove ti sei calata magistralmente nella parte di un operaia che subisce e si ribella, a ciò che ho introdotto nella mia domanda. grazie per la tua risposta.

Fonti:

Sono un suo fan dai tempi dello spot : MARTINI, (un sogno poterla incontrare)
    • 3 persone ritengono questo contenuto buono
  • x japan by x japan
    Iscritto dal:
    27 giugno 2008
    Punti totali:
    8.636 (Livello 5)
    per charlize theron
    come fai ad essere cosi flessibile nei ruoli che interpreti? qualche volta il tuo personaggio è cosi coinvolgente da farti provare delle emozioni interiori come attrice?

X Michael Fassbender
    mi racconti un pò in cosa consiste il personaggio che interpreti in questo film? che emozioni hai provato nel interpretarlo?

vi auguro molto successo per questo film
    Martina
  • il giaguaro by il giaguaro
    Iscritto dal:
    07 maggio 2008
    Punti totali:
    8.044 (Livello 5)
    Vorrei domandare a Charlize, se è grata a Dio per avergli dato così tanta bellezza e ricchezza oppure secondo lei si è trattato solo di fortuna e bravura. Idem (bellezza a parte...) a Micheal Fassbender. E poi, per ultimo, come fanno alcune Star di Hollywood a gestire i patrimoni milionari fatti dai proventi dei loro cachet e dei loro diritti d'immagine, in un periodo molto difficile come quello contemporaneo, dove una crisi senza precedenti ed una carenza di lavoro galoppante, implica un'olculata gestione patrimoniale.
    • 1 ritiene questo contenuto buono
  • Luc...86 by Luc...86
    Iscritto dal:
    12 novembre 2010
    Punti totali:
    468 (Livello 2)
    perche' dovrei avere la minima sudditanza psicologica verso di voi per il solo motivo che la televisione vi ha reso popolari con il risultato di sballare la mente delle persone , affinche esse pensino che voi siate qualcosa di quasi divino , mentre siete semplici persone come tutti che hanno trovato un lavoro ben remunerato? perche' dovrei farvi una domanda? che gusto dovrei avere?Senza contare l alta probabilita' che non siate persone da prendere a esempio per una persona che nella propria vita cerca il giusto e l ' equo.

Fonti:

una visione piu lucida di quel che ci circonda
  • alemaranღ-as falls wichita by alemaranღ-as falls wichita
    Iscritto dal:
    23 agosto 2010
    Punti totali:
    3.410 (Livello 4)
    Per Charlize Theron , Ti è mai capitato di confondere la tua vita reale con la vita di un ruolo che hai impersonificato particolarmente in modo intenso? oppure il dover per forza recitare e impersonificare dei ruoli che non sono reali può influire negativamente o ha influito negativamente sulla tua vita sentimentale e nei tuoi rapporti sociali reali?
  • Giada by Giada
    Iscritto dal:
    13 marzo 2012
    Punti totali:
    201 (Livello 1)
    non vi sentite paurosamente in colpa x tutti i soldi che guadagnate senza lavorare sul serio e per le lusinghe gratuite che ricevete? lo so la gente è cretina e vi tratta cme divinità perchè ci viene insegnato che chi è famoso è un essere superiore, ma siete consapevoli del fatto che il vostro successo è dovuto a ciò che l'industria culturale di massa fa di voi e solo in minutissima parte a ciò che siete?
    • 5 persone ritengono questo contenuto buono
  • Laiza by Laiza
    Iscritto dal:
    11 marzo 2012
    Punti totali:
    461 (Livello 2)
    Il film promette bene: ho visto alcune scene ed è impressionante come è stato realizzato. La mia domanda per Charlize e Michael è:

Com'è stato lavorare per un mito del cinema come Ridley Scott? In cosa si differenzia rispetto agli altri registi con i quali avete lavorato?

Sarei milto curioso di saperlo!
    • 3 persone ritengono questo contenuto buono

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati su Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.