Come capire se mio figlio si masturba?

Vorrei sapere come fare a capire se mio figlio si masturba!

grazie in anticipo cordiali saluti.

Aggiornamento:

è mio figlio ho bisogno di saperlo...non è ancra piccolo a 13 per masturbarsi?

Aggiornamento 2:

nn è piccolo a 13 anni rispondete con sincerità...

Aggiornamento 3:

bhe poi si comporta in maniera strana vuole sempre stare solo nella sua stanza...prima voleva stare sempre con me,stare serate a giocare alla play,ora invece non vuole più uscire con me..ha sempre il...PENE teso ma non capisco cosa gli stia prendendo al mio figliolo...

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

A parte che non credo che a 13 anni sia piccolo per masturbarsi... Potresti osservare se la sua biancheria intima è sporca di sperma, non credo che piazzare una telecamera nella sua cameretta sia la soluzione migliore

• 9 anni fa

Ma farti i cazzì tuoi? .-.

• 9 anni fa

anche se è tuo figlio,questo non ti dà il diritto di intrometterti nella sua sfera intima,non c'è un'età stabilita per cominciare a farlo,accidenti ma è proprio vero che i genitori sono la rovina dei figli!!

• Anonimo
    9 anni fa

chi si fa i fatti suoi vive più a lungo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

lo traumatizzerai a vita se mai lo dovessi scoprire D:

• Anonimo
    9 anni fa

Non è piccolo ed ha bisogno dei suoi spazi! Non si comporta in maniera strana e non gli sta prendendo niente! ha solo bisogno della sua privacy come è giusto che sia.

E si, sicuramente si masturba...come tutti i maschi della sua età!

• 9 anni fa

Be se proprio lo volgiamo dire io ho cominciato prima..... moolto prima.. :) x fortuna ora sono sposato.

Per l'ultima aggiunta non saprei.

• 4 anni fa

Guarda masturbarsi a quest'età è completamente normale...anzi c'è chi dice che cominciare a 13 anni sia troppo tardi! C'è chi comincia ad 8! Comunque...anche se dovessi scoprire che si masturba non rimproverarlo assolutamente,lascialo stare tranquillo xD...fa parte della vita di ogni adolescente,serve a capire i propri gusti ed il proprio corpo e poi fa anche bene alla salute! Vivi e lascia vivere no?

• Anonimo
    9 anni fa

Certe risposte a questa domanda mi hanno traumatizzato.

E cosa vuoi, è un adolescente con gli ormoni impazziti, tra un po' gli crescerà qualche pelo sul mento, gli verrà la voce roca, e comincerà a puzzare come una capra. E' normale.

• Anonimo
    9 anni fa

allora se ci cominciano tutte le puntine in faccia significa ke si masturba comunque a 13 anni e già l'eta giusta appena trova un fidanzata che gli farà qualcosa ti farò vedere che non si masturba piu da solo ma lo fa a fare hai altri :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.