Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Ma non vi sembra di essere un po ingrati verso un uomo come Lippi?

che comunque ha portato l'italia a vincere un mondiale???? cosa pensavate di ripetervi, non centra l'allenatore sono i giocatori che vanno in campo, l'allenatore è uno dei migliori in circolazione se non il migliore visto che ha vinto tutto, bona criticarlo, Lippi riamane sempre un grande. L'italia non ha giovani, non è come la Germania che può contare su fuori classe come Mesut Ozil, Ballotelli in confronto è un c@zzone, non ha personalità è solo un sbruffone montato che si crede chissà chi, è per questo che Lippi non lo ha convocato è incontrollabile basta vedere quello che ha fatto con l'inter e con Mourinho. L'italia non ha un giocatore decisivo per le partite non c'è più la gente del 2006, le persone invecchiano Cannavaro non è più quello di una volta, Zambrotta e Buffon nemmeno. Sono sempre buoni giocatori ma non come una volta. Per quanto riguarda cassano anche lui è una testa di c@zzo come Balotelli. Non vi ricordate cosa faceva Cassano durante le partite insultava gli arbitri e cosi venne squalificato spesso. E' difficile da gestire e può creare problemi allo spogliatoio.

Gli italiani sono un popolo di ingrati, non si accontentano mai è, sono sempre pronti a buttare letame su tutto e tutti.

Altro che Balotelli ci sono tante promesse migliori di lui nel mondo e sopratutto con la testa sulle spalle http://www.youtube.com/watch#!v=ayFwVqQw5RY&featur...

Aggiornamento:

voi avreste fatto di meglio?? ma fatemi il c@zzo di piacere... si vince e si perde non è sempre domenica

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Lippi è un Signore prima di tutto. Vogliamo compararlo al buzzurro di Domenech? Non credo proprio! Ho molto apprezzato la sua conferenza stampa dopo l' eliminazione dei Mondiali. I commenti suoi riflettevano grande sofferenza con un dignitoso mea culpa per salvare i suoi"ragazzi"di un accanimento mediatico micidiale, sia dai tifosi che dalla stampa. Lo considero tutt' ora un bravo allenatore, ha al suo palmares calcistico risultati clamorosi che lo provano....cosa che non puo vantare di certo una nullità come Domenech. Lippi avra sbagliato certamente e l' ha detto, era in buona fede, ma i giocatori italiani di questo Mondial non erano all' altezza. Come dici, non è sempre domenica! Lippi, io lo stimo.

Fonte/i: Sono francese
  • 1 decennio fa

Ringrazio Lippi per il 2006, ma questo non toglie che la sua gestione sia stata fallimentare per questo mondiale.

• 1 decennio fa

se guardi sono uscite le 2 nazionali che hanno avuto i 2 allenatori più criticati da giornalisti, opinione pubblica, media etc etc

poi in italia manca il senso del rispetto, ognuno crede di saper far meglio degli altri (ho letto che alcuni dicono che lippi sia un inetto, mi chiedo se questi hanno vinto un mondiale o 1 champions almeno)

i giornalisti fanno prostituzione intellettuale, una delle poche cose vere dette da mourinho

• 1 decennio fa

Lippi nel 2006 ha avunto una fortuna immonda. Lippi nel 2006 aveva Cannavaro, Zambrotta, Gattuso, Pirlo, Buffon con 4 anni di meno e senza acciacchi. Lippi nel 2006 aveva Materazzi e Grosso che si sono riscoperti fenomeni del mondiale. Nel 2006 c'erano un Totti e un Del Piero in più.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

MA UNA SQUADRA CHE PORTA IL TITOLO MONDIALE ..NN PUO PRESENTARSI IN QUESTE CONDIZIONI IN UNA COMPETIZIONE...NESSUNO SI SAREBE ASPETTATO LA SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA DELLA COPPA DEL MONDO...MA ALMENO AVREMO VOLUTO VEDERE IN CAMPO UNA SQUADRA DI CALCIO, CHE ANCORA NN SI ERA VISTA

• kri
    Lv 4
    1 decennio fa

infatti..dopottutto i mondiali 2006

è stato ank merito suo...soprattutto

• 1 decennio fa

Avrebbe fattomeglio a non restare e a lasciare il ricordo dell'ultimo mondiale. Così si è macchiato la carriera inutilmente...Non è stato furbo.

• Gio
    Lv 7
    1 decennio fa

Per il Mondiale ho sempre stimato a lui, per la stupenda vittoria del 2006. E' vero che non si deve vincere sempre, ma queste sono sconfitte umilianti. Volevo una sconfitta onorosa e a testa alta.

• Anonimo
    1 decennio fa

Lippi ha semplicemente sbagliato formazione e si è visto nel 2° tempo e negli ultimi 15 minuti.

Un' occasione persa.

Ma non si può andare avanti zoppicando.

Forse, è meglio così.

• Anonimo
    1 decennio fa

lippi è un allenatore orribile il peggiore insieme a domenech.....quagliarella lo fa giocare 45 minuti dell'ultima partita e fa 1 gol 1 gol in fuorigioco e l'azione del gol. ma a lippi non poteva venire in mente di non metterlo prima al posto di quella merdaccia di iaquinta o pepe (bel gol sbagliato al 90). per non parlare di balotelli boriello CASSANO e miccolo. non so voi ma quando ho sentito le urla di caressa mi sono emmozionato e mi hanno portato a bei ricordi: ANDIAMO A BERLINO BEPPE ANDIAMO A BERLINO FATE LE VALIGE PERCHE ANDIAMO A BERLINO!!!!io che sono milanista arrivo da una stagione di insuccessi e ora per colpa di lippi devo restare deluso anche dalla NAZIONALE.è più forte la formazione lasciata a casa: marchetti in porta non so che cosa ci facesse se metteva storari che arriva da una stagione STREPITOSA almeno come 3 portiere invece di de sanctis. poi fa favoreggiamenti dice anche che non ha lasciato a casa uomini in grado di fare la differenza. Secondo voi è meglio l'attacco pepe iaquinta marchisio e gilardino o balotelli miccoli cassano e boriello?ma dai Lippi dedicati all'ippica se fossi io il ct sarei stato in grado di fare meglio. Pareggiare contro la nuova zelanda che nel ranking che è tipo 80esima mi viene una rabbia!! quindi la risposta è si noi italiani abbiamo il diritto e il dovere di lamentarci con questo'uomo che ci ha rovinato il mondiale...speriamo che prandelli non faccia favoreggiamenti.....

P.S avete visto cannavaro che forte...36 anni deve andare a casa, si faceva fregare sempre

Fonte/i: GRAZIE LIPPI DI AVERCI ROVINATO UN MONDIALE
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.