Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 decennio fa

scusate la curiosità.. ma qualcuno di voi ha mai vinto qualcosa?

intendo dire.. c'è qualcuno che ha vinto alla lotteria? o qualche concorso con in palio premi abbastanza importanti tipo auto, cucine ecc..

Aggiornamento:

insomma.. ci credete che si possa vincere?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si...credo si possa vincere. certo io non ho mai vinto grossi premi, ma nel mio piccolo sono stata baciata 2 volte dalla dea fortuna quando avevo 8 anni ho vinto un maxi uovo di pasqua e ricordo che x me è stato un momento esilarante lo si evince anche dalla foto .... e due anni fa ho vinto in un concorso a premi il notebook dal quale scrivo.... x cui data la mia esperienza posso dirti si ritengo che si possa vincere.

ciao vera

• 1 decennio fa

io alla lotteria ho vinto uno shampo e una macchinina...... che bello!

• 1 decennio fa

Io ho vinto un casco della suomy e una tuta a-prov...

• 1 decennio fa

Ehm..un cappellino ad un parco divertimenti..fa lo stesso???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io il massimo che ho vinto è stata una digicam, in un concorso online circa due anni fa.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho vinto per tre volte di fila una vacanza alle away se questo non è ****

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho vinto 53 euro. si può vincere

• Ady
    Lv 5
    1 decennio fa

credo sia possibile vincere, visto tt quelli ke hanno vinto e gente comune, tipo alla lotteria....ma per qnt mi riguarda, apparte 5 euro, 10, al gratta e vinci e un casco, xkè avevo fatto l'iscrizione per prima alla fastweb, nn ho vinto niente di speciale!!!!

baciiiii

• 1 decennio fa

100 mille lire!

in una lotteria in corsica!

• 1 decennio fa

io non ho mai vinto nulla,ma una conoscente di mio padre qualche anno fa vinse con in un concorso collegato con crodino,una vespa! ;P

Poi vabbè altri vincono i pass per i concerti estivi con il cornetto algida *io mai vinto eh..*,un' altra ancora vinse un viaggio alle maldive ...le probabilità di vincere ci sono ma sicuramente sono minime! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.