non so più cosa fare...?

Sono insieme al mio ragazzo da 4 anni...fino a capodanno dell'anno scorso andava tutto bene...era innamorata follemente di lui...ma poi è successo che, in poche parole, la sera prima di capodanno mi ha alzato le mani (eravamo un pò tutti ubriachi)e non l'ho lasciato, perchè ero troppo innamorata e perchè continuava a chiedermi perdono, che non voleva fare quello che ha fatto ma poi con l'avanzare dei giorni e ancora adesso continuo a pensare a quello che mi ha fatto e non riesco più ad innamorarmi di lui come prima...In più a Marzo ho conosciuto un ragazzo..Andrea...dolcissimo...ho incominciato a frequentarmi con lui...stavo bene....ma non ho avuto il coraggio di lasciare il mio ragazzo...così Andrea da marzo a ottobre mi ha aspettata...sperando che io lasciassi il mio ragazzo per lui...ma non l'ho fatto e ora me ne pento...mi manca così tanto...penso di essermi davvero innamorata di lui...solo che lui, l'ho talmente fatto soffrire che come ultime parole mi ha detto che ...

Aggiornamento:

non vuole più vedermi e che per lui sono morta...mi manca...come vorrei tornare indietro...ma non so più come fare...da una parte c'è anche il mio ragazzo che non so come lasciare perchè lui è davvero innamorato perso di me...e dall'altra Andrea che mi amava che avrebbe fatto tutto per avermi ma che ora non so più se tornerà o no!!!

Mi sono informata e da quando gli ho detto che preferivo restare con il mio ragazzo non lavora più come prima ci va e non ci va, è odioso con tutti, si ubriaca e non si regge in piede...litiga con tutti e con i suoi genitori...vorrei rivederlo ma ho paura della sua reazione...cosa faccio???

Aggiornamento 2:

so che non era giusto stare con due piedi in una scarpa ma ero confusa e non sapevo più cosa fare...

e alla fine ho preso la decisone sbagliata

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

fammi capire......tu sei rimasta col tuo ragazzo mentre per mesi hai frequentato un altro??????

non si fa, è un comportamento di *****!!!!!!

e anche mettere le mani addosso ad una ragazza è un comportamento di *****!!!!!!!

l'ha più rifatto????

se si hai fatto un enorme sbaglio a non lasciarlo.......

e scusa tanto se sono dura con te, ma da quello che hai scritto (e solo su questo posso basarmi perchè non ti conosco), TE LO MERITI che andrea non ti calcoli più........non puoi prendere il giro in questo modo due persone.......renditi conto due secondi cosa sei riuscita a fare a quel povero ragazzo..

avresti dovuto lasciare subito il tipo che ti ha menato, e avere il tempo e la libertà di conoscere andrea......

spero che la prossima volta ti ricorderai di quello che ha combinato.......

così avrai la possibilità di imparare e non ferire più le persone che ti vogliono bene.....e di non fare più del male a te stessa....

auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

Cara amica virtuale....

non sto rispondendoti superficialmente,ho letto più volte le tue parole.....

se tu fossi mia sorella,ti consiglierei,di restare da sola per un po'....

Ti manca Andrea,perchè ti sei convinta che nessuno ti amerebbe come lui....(che ti dice che ormai per lui sei morta)

stai con il tuo ragazzo,ma non ne' sei convinta...(ti ha messo le mani addosso,potrebbe accadere ancora)

Forse l'amore deve ancora arrivare,ti sta cercando.....

(Se tu uscissi con le tue amiche,ti rilassassi,e decidessi saggiamente di restartene un pochino da sola a riflettere riprendendo in mano la TUA vita... forse quell'amore che ti sta cercando e che stai cercando, si potrebbe svelare....lo riconosceresti....)

• 1 decennio fa

trovatene un terzo e festa finita

• 1 decennio fa

mollali tutti e due...

il primo perchè non merita questa offesa...dovevi lasciarlo quando è successo l'episodio dello schiaffo,anche se credo che questa sia più una scusa che tu trovi x giustificare il fatto di esserti interessata ad un altro,altrimenti non avresti perdonato e non avresti lasciato passare tanto tempo...

il secondo perchè non mi sembra affidabile...

uno che aspetta sei mesi e intanto ti divide con un altro e poi si ubriaca e litiga non mi piace...

mettiti da sola e tranquilla a riflettere perchè corri pure il rischio che stavolta te le alzino tutti e due le mani....

non permetterlo....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mettiti con andrea e di corsa la compassione non fa mai bene sia per te che per lui

xiao

• 1 decennio fa

lascia subito quel ragazzo, non si deve mai accettare certe situazioni, MAI

• 1 decennio fa

TI 6 CACCIATA 1 UN BEL GUAIO...

NON SO COSA CONSIGLIARTI...

POTRESTI PARLARE INNANZITUTTO DI TUTTO QUESTO CON IL TUO RAGAZZO E POI ANDAR A PARLAR CON ANDREA...

• Anonimo
    1 decennio fa

Prendi una decisione, qualunque essa sia, in questo modo la sofferenza sarà più breve per voi.

• Simona
    Lv 5
    1 decennio fa

Se desideri stare con Andrea fallo. In amore ogni tanto bisogna essere un po' egoisti. Ricordati che dopo un po' tutto si dimentica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.