Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

dopoquanto muoiono gli spermatozoi all'aria?

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quelli di chuck norris non muoiono mai, alcuni sono in giro dagli anni 70 ed ora hanno la patente e la laurea (in calci rotanti).

comunque se escono e non trovano un ovulo da fecondare se ne fottono, e si trasformano in feto autonomamente.

• 1 decennio fa

Tieni conto del fatto che appena nati, devono provare quelle emozioni che ti fanno morire soddisfatto, come fecondare una mangusta *w*

• Sonia
    Lv 5
    1 decennio fa

gli spermatozoi non sopravvivono al primo contatto con l’aria, ma a condizionare il loro tempo di sopravvivenza all’esterno e soprattutto la loro efficienza, sono le condizioni ambientali in cui si vengono a trovare: l’ambiente umido, come quello creato dalle secrezioni vaginali, è una condizione ottimale, che permette loro di sopravvivere per parecchie ore.

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Oddio... Ma non fai prima a dire qual'è il tuo dubbio? Vuoi sapere se rischi una gravidanza? Formula una domanda che comprenda tutto!

Possono vivere anche 24 ore in ambiente adeguato!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Dopo pochissimi secondi. Mio padre è ginecologo,fidati.

Si,ma..leggendo alcune delle vostre risposte mi chiedo : e il vostro cervello invece dopo quanto è morto? :_:

• 1 decennio fa

fino a 72 ore a temperature intorno ai 36 37 gradi, 20-30minuti a temperatura ambiente

• 1 decennio fa

martina non muoiono al contatto con l aria perche non sono virus! nell utero possono vivere fino a 72 ore

• 1 decennio fa

penso dopo pochi sencondi...

• 1 decennio fa

come vengono a contatto cn l'aria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.