Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

HELP HELP pleasseeeeeeeeeeeeeeee....!!!!!?

ciao...sto facendo una immagine al mio raga..e sto unendo le nostre due facce da una cucitura...ma nn so che frase poterci mettere riguardo la cucitura...aiutoooo!!!!

Aggiornamento:

stellineeeeeee..cosi giraaaa

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

puoi scrivere qualcosa tipo...uniti da un filo...troppo debole per tenerci stretti sempre...troppo forte per spezzarsi...

...è la prima cosa che mi è venuta in mente...

• Anonimo
    1 decennio fa

amore mio continua a fare in modo ke questa cucitura nn si sleghi mai...come faccio e farò per sempre io...ti amo

bella idea qst della cucitura cmq complimenti per l'inventiva...spero k t piaccia la frase...ciaooo

• 4 anni fa

Prova advert immaginarti le vicende storiche come se fossero dei action picture o delle rappresentazioni di cui tu sei il regista. according to le date prova advert associarle a vicende che sono capitate a te o che ricordi according to altri motivi. l. a. cosa migliore comunque è studiare con qualcun altro: ci si stimola a vicenda.

• Anonimo
    1 decennio fa

non so

• 1 decennio fa

IL MIO CUORE è CUCITO AL TUO

• Anonimo
    1 decennio fa

cm frankestain .. uniyti da un filo

• 1 decennio fa

sei parte di me

• 1 decennio fa

sempre e per sempre

always and forever

• 1 decennio fa

Uniti con il filo indivisibile dell'amore!

• Anonimo
    1 decennio fa

Saremo sempre legati insieme x sempre

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.