Cosa?? Sondaggio avete mai avuto !?

Ciao a tutti!

Domanda:

Avete mai avuto un incidente stradale?

DDR Giorno o notte?

Ciao se volete stellinate e buona serata!

Aggiornamento:

@Lady Dark GaGa io 10 anni fa ho avuto un incidente con mia mamma e mio fratello siamo finiti in una scarpata ed io mi sono rotto lo zigomo, due settimane in ospedale. Tutto perchè c'era l' asfalto bagnato.

24 risposte

Classificazione
  • Carax
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao Davide! :-P

Sì, due volte.

La prima volta era il giorno del mio compleanno di parecchi anni fa (penso 7/8) e sono uscito da una strada con la bici e una macchina mi ha travolto ad alta velocità... la bici si è distrutta e io sono volato a 200 metri di distanza, perdendo subito i sensi. Quando mi sono risvegliato non riuscivo a muovere nulla! [P.s. il conducente era un medico e non si è fermato nemmeno a soccorrermi... bello, no?]

La seconda volta è successo tre mesi fa.

Mio padre guidava ed io (molto fortunatamente) ero dietro con zaino e valigetta da disegno.

Ad un tratto ci sbuca una specie di muletto (da cantiere) e ci taglia la strada... dovendo svoltare e non avendoci visti. Per fortuna mio padre ha avuto il riflesso di sviare a destra per evitare incidenti anche con le macchine dell'altra corsia anche se tra un po' finivamo nel bel mezzo del cantiere!

Ovviamente ci hanno rimborsati, anche se la macchina abbiamo dovuto rottamarla visto che è uscito persino il motore! (per fortuna era un SUV altrimenti eravamo morti!)

[Mio padre si è fatto una settimana d'ospedale... io sono rimasto illeso, a parte qualche ammaccatura o ferita lieve]

Ah, quasi dimenticavo: il giorno dopo l'incidente il professore di fisica mi ha interrogato sulla dinamica dell'incidente, facendomi fare un problema uguale al mio scontro sugli urti anelastici e non. Oltre al danno pure la beffa... solo a me possono capitare cose del genere! XD

Che fortuna, eh? :-(

Buona giornata,

▶Enryko◀

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Chissà perchè alcuni answerini ricevono tantissime stelline, e sono sempre gli stessi, invece gli altri che fanno certe volte domande molto più interessanti di quelli "famosi" se va bene ricevono 2 stelline e non di più e ricevono pochissime risposte. Come mai?

• Anonimo
    9 anni fa

si, una volta era bagnato a terra e correvo con lo scooter, ho preso male una curva e sono finito contro una macchina parcheggiata, mi sono rotto il ginocchio D:

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Sì, una volta in moto con mio fratello...

Era venuto a prendermi a scuola in moto e su per la strada per andare a casa mia (moolto stretta) un còglione è venuto giù troppo velocemente e ci ha picchiato contro facendoci cadere...

Io sono atterrata di schiena e fortunatamente avevo lo zaino che ha attutito il colpo..

mio fratello invece si è rotto un polso nel tentare di non farmi cadere la moto addosso..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Mi piacerebbe rispondere no maaaa...è successo 2 mesi fa -.-

Di giorno, mattina...ma in galleria. La ruota della macchina ha sfiorato il marciapiede ed è scoppiata, quindi non sono più riuscita a controllare la macchina e dopo un po' di zig-zag tra le 2 corsie c'è stato lo schianto contro il muro della galleria, a 80km/h...per fortuna non è arrivato nessuno sull'altra corsia!

Quasi non ci credo ancora che ne sono uscita solo con una settimana di collarino e un paio di piccole cicatrici su un polso!! La macchina invece distrutta, direttamente da rottamare.. -.-

Ciao!! =)

• Anonimo
    9 anni fa

no

• 9 anni fa

no

• Anonimo
    9 anni fa

No mai..però mi sono fatta cascare la bici addosso come una stupida XD

Notte :)

dadììì :D

• 9 anni fa

Si..

Fortunatamente io non mi feci niente mentre mio padre si ruppe una gamba D:

Ciao

Stellina*

• X fortuna no!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.