Cellulare buono sui 170 euro?10 punti?

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    i migliori a questo prezzo sono l'lg optimus one a 179€

    oppure samsung galaxy next a 159€

    o l'htc wildfire se lo trovi a 179 xchè di solito costa 199€

    hanno sistema operativo android

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    samsung galaxy next sistema operativo android 2.2 froyo,fotocamera 3.0 megapixel,bluetooth wi-fi schermo da 320x240 ecc. costa 169 € te lo consiglio!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    personalmente io preferisco il nokia 5800 expressmusic...costa 189 euro, ha il wi-fi, il touch screen è ottimo, la risoluzione è di 640x320 e ha 16 milioni di colori, ha un sistema operativo symbian s60 5th edition e ha una fantastica fotocamera da 3.2 mp con ottica carl zeiss e flash a led e poi ha anke un bel desing e in più quando compri il cell ti regalano un micro SD da 8bg...come cellulare è ottimo...te lo consiglio vivamente!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    NOKIA 5550

    VODAFONE IDEOS

    NOKIA X3-02

    SONY ERICCSON XPERIA X8

    SAMSUNG GALAXI NEXT

    NOKIA E5

    LG OPTIMUS ONE

    ACER LIQUID MINI

    MOTOROLA FLIPOUT

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    HTC Wildfire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    nn c'è ne buoni a 170 €

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io ho pagato 199 euro il nokia n97 mini..(l ho preso dal sito mediaworld)! ha di tutto è fantastico...W LE APPLICAZIONI E IL WI FI xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • LG Cookie Fresh! euro 129!!

    leggi qui le caratteristiche

    http://www.settimocell.it/2010/04/14/lg-cookie-fre...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.