Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 9 anni fa

perché i sinistrati...?

cancellano tutte le domande che parlano di immigrazione? perché si definiscono di sinistra quando le loro imposizioni rispecchiano il pensiero nazista?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ottima domanda paradossale,così come il paradosso che nella sezione immigrazione ci siano più marocchini che italiani...comunque sono appunto gli stranieri a segnalarci,poichè in quanto utenti hanno il nostro stesso potere di segnalare e far prevalere la loro opinione,in un futuro in cui essi avessero i nostri stessi poteri è facile immaginare come facilmente potrebbero ottenere delle cariche...senza contare la loro superiorità NUMERICA,sempre più presente e la loro coesione determinata dalla forza di sentirsi fra i proprio simili distanti da casa...Oramai sono una malattia indelebile come la peste nel 300

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • La tua risposta è stata segnalata dalla community di Yahoo! Answers

    Corpo del messaggio

    Ciao Sono il Primo Papa Ateo,

    Una risposta che hai dato su Yahoo! Answers è stata segnalata dalla community:

    "sei un pò fissato con questa domanda"

    La tua risposta è stata rimossa. Ti ricordiamo che ogni risposta inviata su Yahoo! Answers deve essere conforme alle linee guida della community.

    Se ritieni che la tua risposta non fosse una violazione delle linee guida e desideri appellarti alla rimozione, puoi chiedere che il tuo caso venga rivisto dall'assistenza clienti di Answers. Hai 7 giorni per richiedere il tuo appello.

    Appellati a questa decisione:

    http://it.answers.yahoo.com/answer/appeal?qid=2011...

    Grazie,

    Il Team di Yahoo! Answers

    La tua risposta è stata segnalata dalla community di Yahoo! Answers

    Corpo del messaggio

    Ciao Sono il Primo Papa Ateo,

    Una risposta che hai dato su Yahoo! Answers è stata segnalata dalla community:

    "se dipendesse da me li avrei già impiccati..."

    La tua risposta è stata rimossa. Ti ricordiamo che ogni risposta inviata su Yahoo! Answers deve essere conforme alle linee guida della community.

    Se ritieni che la tua risposta non fosse una violazione delle linee guida e desideri appellarti alla rimozione, puoi chiedere che il tuo caso venga rivisto dall'assistenza clienti di Answers. Hai 7 giorni per richiedere il tuo appello.

    Appellati a questa decisione:

    http://it.answers.yahoo.com/answer/appeal?qid=2011...

    Grazie,

    Il Team di Yahoo! Answers

    Corpo del messaggio

    Ciao Sono il Primo Papa Ateo,

    Una domanda che hai inviato su Yahoo! Answers è stata segnalata dalla community:

    "voi credete veramente che il Duce era contro l' immigrazione?"

    La tua domanda è stata rimossa. Ti ricordiamo che ogni domanda inviata su Yahoo! Answers deve essere conforme alle linee guida della community.

    Se ritieni che la tua domanda non fosse una violazione delle linee guida e desideri appellarti alla rimozione, puoi chiedere che il tuo caso venga rivisto dall'assistenza clienti di Answers. Hai 7 giorni per richiedere il tuo appello.

    Appellati a questa decisione:

    http://it.answers.yahoo.com/question/appeal?qid=20...

    Grazie,

    Il Team di Yahoo! Answers

    La tua risposta è stata segnalata dalla community di Yahoo! Answers

    Corpo del messaggio

    Ciao Sono il Primo Papa Ateo,

    Una risposta che hai dato su Yahoo! Answers è stata segnalata dalla community:

    "cosa sarebbe un tring esattamente?"

    La tua risposta è stata rimossa. Ti ricordiamo che ogni risposta inviata su Yahoo! Answers deve essere conforme alle linee guida della community.

    Se ritieni che la tua risposta non fosse una violazione delle linee guida e desideri appellarti alla rimozione, puoi chiedere che il tuo caso venga rivisto dall'assistenza clienti di Answers. Hai 7 giorni per richiedere il tuo appello.

    Appellati a questa decisione:

    http://it.answers.yahoo.com/answer/appeal?qid=2011...

    Grazie,

    Il Team di Yahoo! Answers

    Fonte/i: perché voi destroidi segnalate sempre le mie domande e risposte ?
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.