Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Come vedete Mika al posto del grande Freddie Mercury?

Credete sia possibile sostituire Freddie? Cosa pensate invece di Paul Rodgers?

Aggiornamento:

Anch'io penso che Freddie sia insostituibile...però Mika ha molto talento...

30 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Freddie Mercury e' insostituibile.....il suo inglese e' magnifico anche se non e' la sua lingua natia ed e' il mio maestro...il mio cucciolotto me lo ha fatto scoprire 4 anni fa....I AM YOUR VALENTINA!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Amico mio... mi sono espresso spesso a tal proposito. Paul Rodgers NON è il sostituto di Freddie Mercury e i Queen NON sono questi. Da parte di Brian e Roger ho trovato che il loro riunirsi sfruttando il nome dei Queen sia stata una caduta di stile notevole. Mi spiego meglio: nessuno impedisce loro di continuare a suonare (d'altronde son nomi super affermati nel mondo del rock), ma avrei gradito non mischiassero le cose. Io, come avrai capito, sono un FAN SFEGATATO dei Queen. Ma per me la band è quella che ha visto Freddie, Brian, John, Roger. Basta! Tutto il resto... è noia.

Rimaniamo con i piedi per terra... se tu pensi ai Queen, quale membro ti viene subito alla mente? Freddie, giusto? E' inutile cercar sostituti o rimpiazzi. Di Freddie ne è nato solo uno e questo implica la non fruibilità di altri.

Ma poi... onestamente Paul Rodgers non può minimamente proporsi come "dopo Freddie"... hai mai sentito le versioni Rodgers delle canzoni? Lo piglierei a schiaffi solo per aver pensato di cantarle in pubblico.

Freddie a vita.

Saluti,

Stefano.

• 1 decennio fa

Mah...più che Come Freddie Mercury a me Mika sembra piuttosto,che canti alla Bee Gees....Poi è un parere personale.... =)

Fonte/i: Peace&Love a tutti!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Le canzoni di Mika mi piacciono...

ma credo che ogni artista, in qnt tale, abbia una propria personalità ed unicità nell'esprimere la sua arte... e quindi non è possibile fare paragoni, xke il talento di ogni artista è inimitabile...soprattt qllo di Freddie!!!

S puo sl giudicare in base al gusto xsonale, niente di piu!!!!

CIao Cla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Allora.. come tutti quanti.. Freddie Mercury è insostituibile.. Senza dubbio ti dirò che quando ho sentito Mika per la prima volta con " Grace Kelly" mi sono detto subito che per voce poteva essere un degno sostituo.. come presenza scenica... beh.. non esiste nessuno..ovvio.. Paul Rogers mi sembra solo un voler tappare con una pezza la situazione... indice secondo me di una scarsa volontà di Brian May, Roger Taylor e Johon Deacon di tenere su i Queen ( conferamata se non sbaglio anche alla luce delle ultime dichiarazioni di John Deacon..). Detto questo quindi forse a malincuore mi vien da dire che forse sarebbe meglio lasciare dei Queen un fantastico ricordo.. indelebile per chi come tutti noi ne è stato un fan sfegatato...

• Anonimo
    1 decennio fa

mika mi piace ma Freddie non si sostituisce con nessuno!!!è impossibile... aveva una voce così rara da non poter avere un successore... per non parlare della passione che trasmetteva sul palco...paul rodgers è come dire ... una bruttissima copia...una merdina...quelli non sono i queen... i queen sono finiti con la persona che li ha voluti fortemente Freddie Mercury... punto e basta ... è brutto dirlo ma è così. di stelle che lasciano il segno ne nascono poche!!!i queen hanno fatto la storia della musica più di questo cosa vogliono brian e roger?

e poi ricordiamoci che il giorno in cui è morto il papa i cari "queen" non hanno voluto rimandare il concerto qui a roma... gran figura di *****...un signore come freddie non avrebbe mai permesso una cosa del genere...

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

AHHHHHHHHH!!!!!!!!! COSA SENTONO LE MIE ORECCHIE!!!! NESSUNO E DICO NESSUNO MAI POTRA' MAI PRENDERE IL POSTO DI FREDDIE!!!

Non scherziamo ragazzi, avete idea di chi era Freddie???

Come si può pensare si sostituirlo...ne Mika, per quanto il suo modus operandi ricordi quello di Freddie...al quale tra parentesi ha detto proprio di ispirarsi...ne nessun altro riuscirà mai ad essere come lui...è una di quelle figure carismatiche che hanno dato alla musica emozioni indecifrabili...Freddie vivrà in eterno nel cuore di chi lo ha amato che sa bene che nessuno potrà mai sostituirlo...

• Anonimo
    1 decennio fa

Mika è bravo....ma Freddie....MA NON SI PUò NEANCHE LONTANAMENTE PENSARE DI SOSTITUIRLO!!!!!!!!

e i Queen è dal '91 che non possono più chiamarsi così...l'unico che rispetto è John Deacon...che non sfrutta l'immagine dei vecchi Queen!

e Paul Rodgers....stendo un velo pietoso!

Io non ce l'ho con te....ma quando tocco questa tematica mi va il sangue agli occhi!

Romy

• Anonimo
    1 decennio fa

ma skerzi???????

lasciatemi stare a FREDDIE MERCURY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mika è bravo, ma Freddie è un altro pianeta e non è sostituibile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.