Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

cosa indosserete o avete indossato ai vostri 18anni?

sn alta 1.70 e porto la 44.. ho la vita stretta e i fianchi un pò più laghi..porto la terza misura.. diciamo un fisico tipicamente mediterraneo.. ke mi consigliate di indossare alla mia festa dei 18anni? il posto ancora nn l ho deciso..

Aggiornamento:

no ragazzi niente cose principesche non devo mica sposarmi..

Aggiornamento 2:

x Lalaland: mia cara sei proprio fuori strada io nn devo maskerare i miei fianki.. sono una donna e nn mi devo vergognare di avere l ossatura del bacino più larga di qll di un uomo.. ho detto solo ke sn un pò più larghi della vita xkè la vita è davvero piccina..

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Parola d'ordine: semplicità! Deve essere qlcs ke ti rappresenti soprattutto, è il tuo compleanno, mic ail tuo matrimonio? non condivido tanto la scelta dui chi opta per abiti strabillianti! Quindi,potrò sembrarti esagerata ma io ho optato per un jeans stretch con belle scarpe decolltè nere e un top a bustino nero davvero carino, sono ji accessori che fanno la differenza, qlcs di luccicante come dei bei gioielli (di bijotteria ovviamente :P) renderebbero tutto un pò piu particolare! se poi vuoi sbilanciarti un po di piu visto ke da quello ke ho capito hai un fisico da paura! proverei un classicissimo e sempreverde tubino a longuette,magari elasticizzato, bello aderente che fa effetto clessidra e t rende raggiante, elegante al punto giusto e un filino sexy. Da indossare con belle scarpe alte. Assolutamente no abiti lunghi o principeschi! auguroni e facci sapere! *

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ti posso dare grandi consigli, a 18 anni ero Punk (anche se mi ha garantito una festa da sballo), altro che fisico mediterraneo, io direi che sei una stragi*a, complimenti alla mamma!

Dammi retta alta come sei e col fisico che hai, qualsiasi straccio addosso a tr starà benissimo!

Sono sicurissimo che farai un figurone.

In bocca al lupo e buon compleanno........................Roby.

• 1 decennio fa

Cerca un vestitino semplice ma carino così lo potrai indossare ovunque tu decida di fare la festa. Se opti per un posto elegante ci abbini sotto un paio di decoltè invece se il posto è più "alla buona" puoi indossare anche un paio di stivali bassi così eviti il mal di piedi. Osa con qualche accessorio. Tanti auguri e facci sapere cosa hai comprato

• Ciao io ai miei 18 anni precisamente 1 anno fa,ho indossato un vestito lungo del colore rosso spento... era scollato ma aveva la scollatura quadrata,a bretelline... siccome i 18 anni vengono una sola volta nella vita avevo deciso di mettere una coroncina in testa, ero davvero bella,ma se tu nn vuoi cose principesche potresti mettere un vestitino a bretelline corto ma nn troppo di un colore chiaro... capelli tirati su cn una bella coda alta e un trucco molto leggero. auguri e buona fortuna.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciao..bhe io ti consiglio un bel vestito che non sia esagerato...anche un po sensuale se puoi...non vestirti col solito jeans...a meno ke non sia qualke jean partikolare prova con qualche cosa della diesel....ho letto la tua risposta x la mia domanda....ho lasciato altri dettagli passaci e vedi un po se hai qlk consiglio un bacione

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me con il tuo fisico e i tuoi anni puoi indossare tutto quello che vuoi. scusa ma sarà che essendo incinta quasi al settimo mese e non essendo tanta alta e non essendo più tanto giovane, mi sento un po' depressa...ma davvero tu puoi mettere tutto e sono sicura che ti starà bene. unica cosa è chiaro che tutto dipende dal tipo di festa, dal tipo di posto, dall'orario in cui si svolgerà la festa... insomma da tutta una serie di cose...

tu non ci dici nulla, come si fa a consigliarti?

io per i miei diciotto anni feci una festa a tema: tutto in stile anni'70. mica nulla di eccezionale ma fu una cosa simpatica, vestitini optical bianco e nero , chi era in versione hippy ...beh insomma buon compleanno!!!

• Mimi
    Lv 4
    1 decennio fa

Dunque,

Io ho il fisico simile al Tuo,sai?

Li ho fatti a Settembre.

Avevo un vestito verde in seta,morbido,scollatura a V,abbastanza modellato.Simile ai vestiti che si vedono in tv,abbastanza chiari e lucenti,perchè sei Tu che devi farti guardare.Il mio è davvero stupendo.Indimenticabile è quel giorno,Credimi.

Era Semplicissimo comunque,con una leggera coda.Nè brillantini.Nè luccichini.Nè tutte quelle cose lì che non servono per apparire.

Se posso darti un consiglio evita:

NERO

BIANCO

VESTITI CORTISSIMI

VESTITI LUNGHISSIMI

TROPPO SCOLLATI (perchè starai al centrissimo dell'attenzione)

Ti mando un bacio,fammi sapere se ti và.

[Per le scarpe,erano scarpe gioiello,erano dorate,e incastonate da pietre]

• Anonimo
    1 decennio fa

t consiglio un vestito della camomilla nero....un acconciatura particolare e cn qualke brillantimo .....e via...

• 1 decennio fa

Direi un vestito medio-corto, scuro, elegante ma semplice così non ti sentirai fuori posto. Non lo so, nn li ho compiuti 18 anni.

• 1 decennio fa

io li ho festeggiati 2 anni fa..ho indossato un vestitino liu jo sopra il ginokkio aderente ma molto molto comodo cn una scollatura a v sul decolletè. è nero e bianco la fantasia è "zebrata" anke se a descriverlo perde tanto..nn so cosa stai immaginando..in realta faceva veramente un bell'effetto..vicino la scollatura sul petto ha un fiore di stoffa sul quale sono applikati dei brillantini..e dietro vi è una scollatura ke scende fino a metà skiena tenuta cn un laccetto nero ke si incrocia su tutta la lunghezza, un pò come nei bustier..! capelli sciolti lisci, decolletè nero e accessori cn perle nere e trasparenti...ero molto contenta dell'abbigliamento! ^.^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.