Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ragazze volevo farvi questa domanda...ma se al mare un tizio?

vi palpa il seno voi come reagite?anche perchè a piedi nudi non fanno neanche piu di tanto male i calci!o no?o a voi è capitato di darne a piedi nudi e fare cmq male?raccontate eventuali episodi!la risp piu completa prende 10 punti

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

lascia perdere i calci, tiragli un bello schiaffone in faccia che fa male sia scalzi che con le scarpe va!

il calcio a piedi nudi fa male se lo dai mirato bene, tipo dove non batte il sole <.<

• Anonimo
    1 decennio fa

Basta che gli dici che sei lesbica e tutto si risolve,,

funziona anche in discoteca,,,

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

troppo whisky fa male..... a quest'ora poi!!!!

• Naruto
    Lv 5
    1 decennio fa

ma che cassu te digi? mi sun zeneize e nun capisciu un belin!

• 1 decennio fa

il calcio potrebbe fare male! o a te o a lui, dipende da dove lo becchi!! lo schiaffone però è troppo classico... inventa qualcosa sul momento... calcione nel sedere, ginocchiata nelle balle, pugno in bocca o in pancia!! no, ok sono cose cattive... magari digli semplicemente che non vuoi che lo faccia... oppure stanne alla larga.. buona fortuna!! ciao!!

• ò____ò ANCORA TU?!

Hai cambiato modalità, eh? xD

• 1 decennio fa

sei lei lo respinge in un qualunque modo e ci sono io presente gli riverso addosso l'esperienza di 3 vittorie su 3 (2 per KO) nel semiprofessionistico di boxe che ho ottenuto in un solo che ho fatto boxe ora sono al secondo e mi preparo per il campionato professionistico dei mediomassimi = kazzi suoi io non risponderò delle mie azioni

• 1 decennio fa

Prima le palle

Poi il seno

E dopo?

• 1 decennio fa

ma per palparmi deve avvicinarsi, ma io già mi allarmo quando si avvicina figurati se mi palpasse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.