Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Che mi abbiano vista?

Sono qui al computer,su facebook e guardando la foto di un toso a petto nudo ho cominciato a masturbarmi. Ma mi sono accorta solo ora che la finestra è aperta! Secondo voi i vicini mi hanno vista? Fuori è buio e la stanza in cui sono io è illuminata. E se mi hanno vista? Ho fatto una figura di merrrrda vero?

7 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

masturbarsi con un torso nudo? devi stare proprio male...del resto con quel nome idiota non ci si può aspettare di meglio (sempre che tu non sia un troll)! in ogni caso ti consiglio caldamente di impiccarti, fai un favore a te stessa e a noi!

• Anonimo
    8 anni fa

Già dal nome mi sembri una cerebrolesa.Comunque spero che ti abbiano visto così la smetti di postare minchiate.

• 8 anni fa

non ti hanno vista te lo assicuro, ma domani lo dico io a tua madre

• 8 anni fa

ma fregatene tanto lo faranno sicuramente anche loro quindi vai ranquilla!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ahahahhahahahahahhha sto yahoo stava diventando un mortorio fortuna che c'è qualcuno che mette ste domande ogni tanto ahahahaha.... cmq spero per te che nn ti abbiano vista se no sai la figura di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

• Anonimo
    8 anni fa

ahahah 1 volta è capitato anke a me di dimenticare le tende aperte!!!! xò credo ke tu te lo sia inventato!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Mah... secondo te??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.