Sondaggio 8° puntata su nomi animali!?

Ciao a tutti! Siamo all' ottava puntata del sondaggio sui nomi dei vostri animali domestici!

Avete eliminato:

9 ♂╠ ♣Tεø♣ ṉυτεlløṡø ♣L'idraulica♣╣♂---> Sherpa con 4 voti

66 Eclissi Di Sole--> Keryan con 5 voti

Mi dispiace!

Avete reso immune:

28 Seren*Dipity----> Stella con 4 voti

Complimenti...quindi non può nè essere salvata nè eliminata!

Quelli in gara:

1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵 -->Biscotto :3

2 ✿єтєяиα ιииαмσяαтα✿-------->Pongo

3 LadyB--------->Holly

4 ѕтєℓℓα~S. .S☮---> Battuffolino

6 -->Lady Aиgel♫♪---> Minú

7 »-(¯`v´¯)-»翡翠»-(¯`v´¯)-»-->Sally (detto Selly)

8 ❀❤.sιssι.❤❀ ----> Miky

10 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡----> Dylan

11 ✰Barbie✰。★ InNaMoRaTa Di AnTo ★。 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ------> Trilly

12 ✿...∂σℓ¢є.....✿------------> Paky

13 ღ ∂αмσи ѕαℓναтσяє ღ ------> Maya

14 » яαiиbow ♥--->Jolie

15 Nina------>Mini

18 Rainbow ---> Rolly

19 FreddieMercury! ----> Lulù

20 Light YAGAMI Kevin--->Gigetto

21 ღ ѕωєєт αиgєℓ ღ ---> Nuvola

22 ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Kristel

23 Giada 90 ----------> Spighetta

24 Sadie----------------> Triky

25 ♥AmourByKenzo♥------->Poppy

26 Nefertari Mya---------------> Kelly

27 Аη†σηiσ Еvąηs ♥ Vanessa--------> Pucci

28 Seren*Dipity----> Stella (IMMUNE)

29 Simply793--------> Kiko

30 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Fanny

31 Rosy--------> Pippo

32 ♥bєllє∂∂α♥-----> Luna

34 sayonara63 -------> Birba

35 °o.OFrancyO.o°---->Macchia

37 Bambolina e Barracuda ------> Sissi

39 Abby-----------------------------Shiva

40 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> lilly

42 Swan Princess ---->Flipper

44 Nico-------------- Luky

45 Nadir - nerina

46 Fra ;D--> Briciola

48 Buahahah -> Tobia

49 Elisabetta lelou---trudy

51 Scanina Forever--->sheila

52 Another Stranger Me ---> Sparky

53 ~ Alys ♥ rnr --- Kikka

54 Lelenuccia77 ---> Paris

55 liga92thebest--------> baffy

56 Clαrα; vecchia Kαтнerιɴe P. Pιerce . U.U ---> Duca

57 Sabry mamy----->Winnie

58 Rastafree----->Pippo

60 Ale--------> Whisky

64 ♥тσ нανє α fяιєи∂, вє α fяιєи∂.♥ -----> Neve

67 ALABY ♥ ן. ๒.----> Romeo :3

71 ?---Rocky

74 64 FEDE------->BIRILLO

-Eliminatene 3 e salvatene 2-

--------------------------------------

Ripescatene 2 tra gli eliminati:

17 silvietta-------> PEZZATINO

33 Kristian----> Abigail

61 Dave------- Sally Brown

63 ι ωιѕн ι ωαѕ ѕρє¢ιαℓ --->> Minou

41 F1796 -----> Gatta = Mavroula

70 Shanic™ ----------> Slavina

73 GuendalinaBlaBla--->nanoux

75 64 Alessandro Magno--------> Ugo

65 Stupidwish----->Scimi

68 Snapsphere ----------> Peleo

5 Xymox l'agguerrita!-----> Attila

62 ValellaMusic-->Lancillà

69 ThiagoS -----> Mao

72 Christal--->Pepè

38 stella luna------> Gorgonzola

43 orsa---- raffy

59 michael-ambra

50 Giulietta G-> Cora

47 GehZillionaire ---> Diesis

36 Silvy Dolciosa ------> Ciccina

16 Claudio 。◕‿◕。 ---------- > Cipirì

66 Eclissi Di Sole--> Keryan

9 ♂╠ ♣Tεø♣ ṉυτεlløṡø ♣L'idraulica♣╣♂---> Sherpa

Ciao se volete stellinate e buona serata!

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    salvo:

    58 Rastafree----->Pippo

    19 FreddieMercury! ----> Lulù

    elimino:

    60 Ale--------> Whisky

    30 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Fanny

    27 Аη†σηiσ Еvąηs ♥ Vanessa--------> Pucci

    ripesco:

    63 ι ωιѕн ι ωαѕ ѕρє¢ιαℓ --->> Minou

    9 ♂╠ ♣Tεø♣ ṉυτεlløṡø ♣L'idraulica♣╣♂---> Sherpa

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 4-20-56

    salvo 13 e 64

    ripesco 43 e 63

  • Anonimo
    8 anni fa

    Salvo: 49 Elisabetta lelou---trudy, 60 Ale--------> Whisky

    Elimino: 39 Abby-----------------------------Shiva, 45 Nadir - nerina, 48 Buahahah -> Tobia

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    27 Аη†σηiσ Еvąηs ♥ Vanessa--------> Pucci

    55 liga92thebest--------> baffy

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵 -->Biscotto :3

    Salvo:

    11 ✰Barbie✰。★ InNaMoRaTa Di AnTo ★。 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ------> Trilly

    26 Nefertari Mya---------------> Kelly

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sharon
    Lv 5
    8 anni fa

    elimino

    4 ѕтєℓℓα~S. .S☮---> Battuffolino

    8 ❀❤.sιssι.❤❀ ----> Miky

    15 Nina------>Mini

    salvo

    22 ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Kristel

    32 ♥bєllє∂∂α♥-----> Luna

    ripesco

    5 Xymox l'agguerrita!-----> Attila

    59 michael-ambra

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino dalla gara:

    53 ~ Alys ♥ rnr --- Kikka

    54 Lelenuccia77 ---> Paris

    23 Giada 90 ----------> Spighetta

    Salvo dalla gara:

    44 Nico-------------- Luky

    60 Ale--------> Whisky

    Ripesco:

    72 Christal--->Pepè

    38 stella luna------> Gorgonzola

    Ciaoooo =D

  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

    grazie a tutti x l'immunità! la mia gattina ne è molto contenta :D

    elimino

    15 Nina------>Mini

    27 Аη†σηiσ Еvąηs ♥ Vanessa--------> Pucci

    45 Nadir - nerina

    e salvo

    60 Ale--------> Whisky

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵 -->Biscotto :3

    ripesco

    9 ♂╠ ♣Tεø♣ ṉυτεlløṡø ♣L'idraulica♣╣♂---> Sherpa

    38 stella luna------> Gorgonzola

    ciaooooo ^_^ buona domenica!!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    SALVO:

    40 ρι¢¢σℓα ѕσgиαтяι¢є---> lilly

    19 FreddieMercury! ----> Lulù

    ELIMINO:

    74 64 FEDE------->BIRILLO

    20 Light YAGAMI Kevin--->Gigetto

    23 Giada 90 ----------> Spighetta

    ciao :)

  • elimino:

    ѕтєℓℓα~S. .S☮---> Battuffolino

    ღ ѕωєєт αиgєℓ ღ ---> Nuvola

    Buahahah -> Tobia

    salvo:

    -->Lady Aиgel♫♪---> Minú

    Scanina Forever--->sheila

    tra gli eliminati ripesco:

    ι ωιѕн ι ωαѕ ѕρє¢ιαℓ --->> Minou

    Dave------- Sally Brown

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    20 Light YAGAMI Kevin--->Gigetto

    58 Rastafree----->Pippo

    56 Clαrα; vecchia Kαтнerιɴe P. Pιerce . U.U ---> Duca

    Salvo:

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵 -->Biscotto :3

    64 ♥тσ нανє α fяιєи∂, вє α fяιєи∂.♥ -----> Neve

    Ripesco:

    70 Shanic™ ----------> Slavina

    50 Giulietta G-> Cora

    Ciao e stellina!*_*

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    45 Nadir - nerina

    23 Giada 90 ----------> Spighetta

    10 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡----> Dylan

    Salvo:

    46 Fra ;D--> Briciola

    30 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Fanny

    Ripesco:

    38 stella luna------> Gorgonzola

    63 ι ωιѕн ι ωαѕ ѕρє¢ιαℓ --->> Minou

    Ciao Davide ^____^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.