Zio Burp ha chiesto in Mangiare fuoriVietnamSapa · 1 decennio fa

Qualcuno ha poi scoperto a cosa diavolo serve Facebook?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    passatempo

  • 1 decennio fa

    x rimanere in contatto con amici di vecchia data o con amici che abitano in altri paesi

  • Anonimo
    1 decennio fa

    A niente!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    é come un messanger o un myspace dove puoi mostrare foto di tua appartenenza o scambiarti giochi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io l ho avuto 2 volte..e immancabilmente dopo massimo 2 settimane l ho cancello..assolutamente a nnt..

  • 1 decennio fa

    a incontrare nuovi amici!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.