Sondaggio 30° puntata su fiori!?

Questo sondaggio riguarda il più bel fiore

Le iscrizioni sono chiuse.

Avete eliminato:

12 ⌠La ladɾa di soɾɾisi⌡ ---------> Orchidea

28 Hachi80 ---> Fiori Di Ciliegio

Tutti e due con 10 voti ..mi dispiace!

Avete reso immune:

33 Elєttяα ~♫~---->Rosa Blu

Avete ripescato:

24 Weasley---> Ninfea

22 Ale98_kiss kiss-----> Margherita

Complimenti!

Quelli in gara:

21 *Meg*--------->Rosa rossa

22 Ale98_kiss kiss-----> Margherita

24 Weasley---> Ninfea

26 InColorsEverywhere---> Girasole

33 Elєttяα ~♫~---->Rosa Blu (IMMUNE)

Eliminatene 1 che volete classificare al 5° posto!

------------------------------

Sono stati eliminati definitivamente:

10 *ale*------->Iris

36 Paul Keaton LP -lavanda

29 Answer boy --> Tulipano

13 Nina------------------>Fiore di pesco

38 simpatikraluca------->rosa bianca

7 Ragazza Otaku LP --------------> Rosa Nera

27 LondonDream--->giglio bianco

3 ≈Fąť¡ŋą≈ ✰Sєяєиιту! -----> Rosa

28 Hachi80 ---> Fiori Di Ciliegio

12 ⌠La ladɾa di soɾɾisi⌡ ---------> Orchidea

Riassunto:

Eliminare 1 dalla gara

Ciao a tutti e buona serata!

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ELIMINO

    24 Weasley---> Ninfea

    Ciao Davide!!=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Carax
    Lv 7
    9 anni fa

    Ciao Davide! :-P

    L'orchidea e il tulipano sono fuori dalla top five? Assurdo, veramente incredibile! :-(

    Elimino:

    22 Ale98_kiss kiss-----> Margherita

    Anche se, in linea di massima, mi piacciono molto tutti quanti... :D

    Buona giornata,

    ▶Enryko◀

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    22 Ale98_kiss kiss-----> Margherita

    ciao =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ale
    Lv 7
    9 anni fa

    elimino 24

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    Elimino:

    24 Weasley---> Ninfea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Elimino:

    22 Ale98_kiss kiss-----> Margherita

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    22 Ale98_kiss kiss-----> Margherita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    26 InColorsEverywhere---> Girasole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    5° Posto:

    22 Ale98_kiss kiss-----> Margherita

    Ciao Davide ^__^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    26 InColorsEverywhere---> Girasole

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.