Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

W i Pony ha chiesto in Animali da compagniaCani · 10 anni fa

è normale farsi coccole un po' "spinte" col proprio cagnolino?

niente l'altro giorno stavo facendo le coccole al mio yorkshire Sancho quando lui ha cominciato ad annusarmi proprio "lì". siccome la cosa non mi stava dando fastidio l'ho lasciato fare e insomma siamo finiti a darci baci a vicenda nelle parti basse. è stato tutto molto dolce, Sancho e io siamo inseparabili da quando l'ho acquistato nel 2004 e quindi non mi è sembrata una cosa "sporca" o "sbagliata". secondo voi answerini c'è qualcosa di male? non mi è sembrato di maltrattarlo, anzi sembrava molto felice. se volessimo ripetre l'esperienza potrebbero esserci problemi di carattere medico per me o per lui? per favore non siate maleducati o volgari, è una cosa molto delicata. grazie in anticipo, L.

11 risposte

Classificazione
  • Giampi
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Succede ma parte tutto da noi. Diciamo che i cani per compiacere si adeguano e poi ci provano gusto. O nasce dalle incomprensioni nella diversità della specie (cani montatori...) Alcune donne arrivano a concedersi per soddisfare il proprio cane maschio, che, una coccola qua ed una là, hanno allupato, specialmente quei cani che hanno crisi di identità.

Non é molto normale, eh? Secondo me nasce tutto da un attaccamento morboso reciproco e qualc problema nel relazionarsi con la propria specie.

• Anonimo
    10 anni fa

@Cristina ,gli consigli di castrare il cane (per un'azione normale)invece di consigliare a lei di andare da uno psichiatra????

• 10 anni fa

è un maschio?...hai baciato i ********* del tuo cane?...io mi sto sfrozando a nn essere volgare ma ti consiglio di andare da uno psicologo...magari hai avuto un trauma infantile...

• Aruz
    Lv 5
    10 anni fa

No, non è normale. Se lo fai ripetutamente viene chiamato "disturbo mentale o sessuale"

• LUKY
    Lv 7
    10 anni fa

Anche nel periodo storico degli antichi romani vi erano queste persone perverse,ma

con l' arrivo della civiltà e del buonsenso,ma soprattutto nella coscienza e nella

perfezione del proprio io,queste cose sono state debellate,salvo per le persone

perverse,che ancor oggi,leggendo la tua domanda si manifestano contro natura.

• Anonimo
    10 anni fa

Non è x niente normale

• Anonimo
    10 anni fa

beh se ti annusa lì non è molto normale...fossi in te lo castrerei o potrebbero insorgere problemi a lungo andare e un giorno potrebbe anche montarti

Fonte/i: esperienza
  • 4 anni fa

E ti permetti pure di fare l' ipocrita chiedendo se ce' qualcosa di male?!?!?! Gia' che hai fatto la domanda sai che c'é qualcosa di male. Non l'ha scelto il tuo cane di farsi le "coccole" come tu le chiami ma l hai deciso te per lui da bravo schifoso psicopatico putrido ******** tale sei... questa tua storiella cehe si chiama ZOOERASTIA é reato se non fossi abbastanza informato..e queste domande del ***** da malati andrebbero segnalate a chi di competenza cosi da farti passare un po i calori. Fattela con una donna senziente non con Sancho. ********.

• 10 anni fa

Che deficiente di troll...

• 10 anni fa

Tutti i cani lo fanno ed non ti preocc non c'è niente di male sono tipo coccole forse lo trovesti farlo accopiare.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.