Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Ho bisogno di 1esperto psicologo/a:mi piacebbe essere un amico di 1persona su facebook ma vuole prima vedermi?

ci siamo conosciuti per caso...

Aggiornamento:

Allora mi sento molto in sintonia con questa ragazza ...tramite messaggi privati ci parliamo e anche molto (circa 20 righi) però dice che non mi aggiunge tra gli amici xkè vorrebbe prima conoscermi di persona..non vuole aggiungere gente a caso...

ora questo nn è possibile perchè lei a milano e io sn del sud.

come posso farle capire che può'' fidarsi'' di me? cosa le posso dire?

aiutatemi !

io vorrei conquistarla con l'amicizia , non m'interessa fidanzarmi con lei!

Aggiornamento 2:

vorrei farle capire che può contare su di me anche se non mi ha mai ''visto''.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma se vi scambiate msn e chiaccherate? Perchè ti serve proprio su facebook? Vuoi vederle le foto, lo status sociale e gli amici? Se vuole rimanere riservata ne ha tutto il diritto purtroppo per te e per fortuna per lei. Anch'io a pensare alle foto che i miei amici mettono su facebook (dove ci sono anch'io) mi arrabbio con loro quando aggiungono gente tanto per far numero (nn il tuo caso parlo in generale). Purtroppo internet è diventato il posto dove tutti possono sapere tutto di tutti quindi rispetta il suo volere finchè non nascerà la fiducia tra voi due.

Prova a scriverti su msn oppure aspetta che il tempo faccia il suo corso: un mess di 20 righe oggi uno domani vedrai che se ci sono le premesse per conquistarla amichevolmente lo farai. La fiducia non nasce dall'oggi al domani, è risaputo...

Fonte/i: L'esperto psicologo nn è dio...
  • 1 decennio fa

Be' dille che se vuole darti fiducia (indispensabile in un rapporto di amicizia) ti aggiungerà lei spontaneamente. Se dimostrerai di non meritarti questa fiducia, potrà sempre rimuoverti dagli amici, non vedo il dramma per lei...

• 1 decennio fa

mi sembra molto ridicolo...

cioè, vi parlate e magari andate anche d'accordo e lei non vuole aggiungerti tra gli amici di facebook?? insomma, non è mica la fine del mondo... può darsi che sia una ragazza che si rinnega, che pensa di essere brutta ecc. quindi penso che lei abbia capito male e forse ha intenzione di andare oltre all'amicizia quindi preferisce incontrarti di persona ( penso che lei non possa venire da te ), faccia a faccia, quando non potrai dire bugie.

quindi, forse ha delle foto su facebook e quindi lei non vuole che tu le veda...

questo è ciò che penso, se tu vuoi un'amicizia dillo subito che vuoi solo parlarle perchè andate d'accordo, è simpatica o quello che è per te

• Anonimo
    1 decennio fa

sisi c credo k nn vuoi fidanzarti....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Chiarisci che a te interessa per ora l' amicizia, la fiducia va' conquistata è difficile convincere con le parole, auguri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.