Info per contratto a progetto?

Ciao, sono andato a fare il colloquio in un piccolo centro commerciale dove sembrava mi avessero preso per la mia abilita' come venditore e invece e' stata una mezza truffa in quanto mi hanno detto di assumermi con contratto a progetto di 1-2 anni con stipendio netto di 950 euro mensili e 44 ore lavorative... visualizza altro Ciao,
sono andato a fare il colloquio in un piccolo centro commerciale dove sembrava mi avessero preso per la mia abilita' come venditore e invece e' stata una mezza truffa in quanto mi hanno detto di assumermi con contratto a progetto di 1-2 anni con stipendio netto di 950 euro mensili e 44 ore lavorative settimanali.
Visto che ero a casa ho deciso di provare ma non ho firmato nulla nei 3 gg che ho lavorato, il titolare mi ha solo dato un foglio (copia di un fax) sul quale diceva di aver comunicato alla Provincia di avermi assunto. Fatto sta che io non ho firmato nessun contratto ( se non il fax che ho inviato da casa mia con la copia della carta d'identita' e del c.f. che avevano detto serviva per preparare il contratto). Mi ha detto che in settimana avrebbe preparato il modulo e me l'avrebbe dato. A parte questo il lavoro invece che di venditore era quello di facchino e di montatore di mobili, cosa che per la mia schiena e' stato un toccasana. Se vengo assunto come commesso/venditore non devo fare il facchino o il montatore di mobili.
Pertanto dopo 3 gg ho mandato le dimissioni via fax e basta.
Moh quei giorni che ho lavorato me li pagano ?
Come si fa ad assumere uno senza fargli firmare nulla ?
Grazie
p.s. forse capisco perche' quando pioveva mi diceva di stare attento a non scivolare, occhio a non cadere etc...
2 risposte 2