Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Domanda x donne.....ragazze risp?

allora ragazze sono sempre io...........

ma voi.....come abbordate un ragazzo?

se lo abbordate certo.......

che tecniche usate?

quanti ne avete conquistati?

risp in tante e fate girare la domanda con delle stelle.

un bacio a tutte

Aggiornamento:

vera, xkè pensi ke mi kiamo luca?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Semplicemente con lo sguardo...niente di più!!!lo sguardo dice già tutto quello ke vuoi e quello ke nn vuoi...e per me è un'arma potentissima non solo x abbordare ma anke x allontanare !!!!basta solo saperlo usare!!!!1 bacione!!!!fatti sentire!!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

una volta ho visto un ragazzetto molto piacente in uno dei miei viaggi a modena in solitaria...l'ho incontrato nel vagone bar, mi sono presa una bottiglia d'acqua(unica cosa che non costasse più di 3 euro!) e ho fatto finta di non riuscire ad aprirla..mi sono fatta aiutare da lui, ci ho parlato ho scoperto che di anni ne aveva 28 e sono tornata al mio posto fra una risata e l'altra...

• lory59
    Lv 6
    1 decennio fa

io ho una tecnica tutta particolare ,faccio con una lunga corda un bel cappio e quando passa uno che mi piace lo agguanto con quello e tiro la corda ,ne ho accalappiatati circa 70 ,contento ???

• 1 decennio fa

ti chiami per caso luca???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

semplicemente facendo la gattamorta,,se voglio qualcosa me lo devo prendere e quasi sempre mi riesce,,,,legolas ne sa qualcosa,ihihih

• Anonimo
    1 decennio fa

se mi piace un raga nn mi faccio mai avanti...cerco di farmi notare e poi faccio l'indifferente fin qnd lui nn si avvicina...poi faccio un pò qll ke se la tira e dopo si inizia a parlare..

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe,a me quando piace uno è visibile,sebbene sia una ragazza con una certra dignità e quindi non una gallina,ho l'impressione di diventarlo...Per mio essere non lo abbordo sicuramente indossando scollature e tacchi vertiginosi,ma cerc o di mostrarmi per quello che sono,pulita,limpida e poi visto che il genere di uomo che mi interessa è sempre lo stesso attacco a parlare di musica,cercando di non scadere canticchiando e ballicchiando quando si parla dei beatles o degli afterhours...a volte mi sento un a14enne,però diciamo che ho sempre ottenuto ciò che volevo

• Anonimo
    1 decennio fa

io no ne sono capace...non l ho mai fatto...è sempre stato il contrario...però sabato mi sono costretta a provarci...con una ragazza....che ansia.....!

le ho semplicemente chiesto come mai girasse co tutte quelle guardie del corpo(le sue amiche...)...

• Monica
    Lv 6
    1 decennio fa

non abbordo nessuno... semplicemente faccio in modo che sia lui a venire da me, ma senza che lui se ne accorga!!

ma non posso rivelare questi segreti femminili... potrei causare l'estinzione del genere umano!! :-P

• 1 decennio fa

Non ho mai abbordato nessuno, non mi piace farlo, preferisco che siano loro a farsi avanti.

Magari se vedo che qualcuno mi guarda e mi interessa ricambio lo sguardo... cerdo che un gioco di sguardi sia più seducente di mille azioni o parole.

Passate da me se vi va:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.