Mr ? ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Come faccio ad usare la patch di final fantasy 8?

Ho final fantasy 8 per pc, ma quando ci gioco attorno alle figure ci sono dei quadrati neri, è un errore di grafica penso o qualcosa simile. Con una patch dovrei risolverlo ma come faccio ad usarla? devo spostare i file della patch nella cartella del gioco? E potete dirmi se con la patch posso davvero risolvere il problema? Grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    certo che puoi,è proprio per questi tipi di problemi,fidati.

  • 1 decennio fa

    certo!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.