Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

raggiungete veramente l'orgasmo durante il rapporto col vostro lui, solo con la penetrazione?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Sì, ti racconto la storia. Ero convinta di essere clitoridea come il 90 % delle donne perchè avevo un ex con un pene lungo ma non venivo mai con la penetrazione. Ora ho un amico con il pene normale sui 14 e vengo 10 volte a rapporto perchè il suo pene è perfetto, va proprio a toccare il mio punto g (la zona piu sensibile della vagina non è molto lontana dall'ingresso ecco perchè i peni lunghi non "stimolano bene"). E' stata una sorpresa bellissima ecco perchè mi sento di contraddire e sfatare tutti i miti sulla gratificazione da pene lungo! Magari nel tuo caso sei davvero clitoridea e raggiungi l orgasmo solo e unicamente con la stimolazione esterna del clitoride, è normale.

Baci

• 1 decennio fa

Beh non so sei hai seguito ultimamente le scoperte scientifiche sul punto "G" ... che è stato fotografato ... l'orgasmo vaginale lo raggiungono solo le donne che hanno quel punto più pronunciato delle altre ... quindi direi che no .. la maggior parte delle volte non basta la penetrazione ..

• 1 decennio fa

io si ma ultimamente sono diventata una lumaca non ho voglia di fare sesso dormo,dormo , dormo e lui si lamenta ma non sono mica un oggetto sempre pronto all'uso

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia ragazza si... sempre, eppure non sono molto dotato!!! :(

Dipende tutto dalla posizione.... diciamo che ci sono posizioni a lei preferite! ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è tutta una cosa mentale l'orgasmo x noi donne...è fantasia..è coinvolgimento...è desiderio..

• Anonimo
    1 decennio fa

Io anche solo col pensiero....

• Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

A volte sì e a volte no. Dipende dalla posizione.

• 1 decennio fa

no

• 1 decennio fa

alcune volte solo con la penetrazione no....raggiungo meglio l'orgasmo stimolando il clitoride....

• 1 decennio fa

non sempre...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.