Galaxy S aiuto!!?????

Da un pò ho il Samsung Galaxy S(1) però molte volte nella parte superiore dello schermo (dove c'é l'ora e la batteria) compaiono delle stelle arancioni, guardo e sono sempre pubblicità. Sapete se c'é qualche modo per fare in modo che non arrivino più??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao caro, allora si chiama banner pubblicitari li togli seguendo questo post..

    http://www.androidworld.it/forum/samsung-galaxy-s-... è FACILISSIMO ciao bello..

    questa guida è molto meglio! :)

    http://www.androidworld.it/forum/firmware-e-moddin...

    Saluti da rob.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Molto probabilmente è qualche applicazione che hai installato che anche lavora in background e ti invia pubblicità . Prova a scaricare un antivirus (C'è AVG free sul play store) e fai una scansione , poi disinstalla le ultime applicazioni/giochi installati e vedi se il problema continua ;)

    Se ti sono stato utile visita e iscriviti al mio canale : http://www.youtube.com/user/MrSoapGuns

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.