sl x ragazze:.........ma xk?????>.< uffa!......:(?

allora io sn bassa,sn a malapena 1e60 e peso 58 kg e ho 13 anni....c'è la mia amica ke ha 14 anni e ha lo stesso peso,xo essendo alta 1e70 sembra ke pesi di meno...invece io essendo bassa sembro na vacca....e poi lei ha ank 1 po' di seno (porta la 2),io invece nn arrivo nemmeno alla 1... ma xk sn così?? uff!!v.v....

24 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

tranquilla ..ci sono varie età di sviluppo ..pensa che ad una mia amica le si è sviluppato il seno a 15 anni ! ma tranquilla ..arriverà anche il tuo "momento" :)

Fonte/i: PS: se mette "solo per ragazze", i ragazzi saranno i primi ad entrare
  • pensa k io ho 18 anni e sn alta 1.62 e ankio porto la primaxD secondo me nn è poi così brutto essere così..anzi a me piace;) cmq nn preoccuparti! Hai solo 13 anni..ne hai ankora di tempo x crescere..nn avere fretta!

ciao:)

• ahahahah sei nella mia situazione io sn 160 e sn 53.5! nn preoccuparti crescerai!!!!!!

ps io ho 13 anni e nn mi faccio mlt problemi ! ;) dai skerzo.........

passi

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

• Dahlia
    Lv 6
    8 anni fa

Devi ancora svilupparti del tutto...chissà,tempo 5 anni e magari diventi una tettona!Quanto all'altezza credo crescerai ancora di qualche centimetro ma non aspettarti troppo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ognuno ha i suoi tempiiiiii

Fonte/i: me stessaaaaa
  • 8 anni fa

accettati come sei... o se proprio ci tieniiii iscriviti in palestra e fai la dieta resistendo alle tentazioni del mangiare xD ciiaoo

Fonte/i: asdfghasdfgh
  • Okei, ho 15 anni e sono messa come te ma con qualche kg di meno.. Dicono ci sia speranza fino ai 18 anni di cambiare, SPERIAMO.

• 8 anni fa

Ma hai 13 anni devi ancora crescere e sicuramente cambierai molto !!!

Probabilmente fra qualche anno sarai più bella di lei e riderai di tutto questo,non starci male,non nè vale la pena :)

• mgari a 13 anni sei una ****.. a questa età si ha il potere di cambiare

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• Anonimo
    8 anni fa

hai tutto il tempo per crescere.... io conosco un amica che fino al 1 liceo era una cessa... ora è bellissima, nel vero senso dlla parola.... per l'altezza consolati.. io sono alta 1,53 cm, mi piaccio e piaccio, l'altezza non è tutto....

• Anonimo
    8 anni fa

ciao antonellina io ho 22 anni e sono una nana nel senso che sono alta 1.55 fai un po tu ...però devi ancora crescere dai tempo al tuo seno di crescere una mia carissima amica è andata in vacanza a giugno e portava la 1 è tornata ad agosto portava la 3 si sembra strano ma il corpo ha bisogno di tempo abbi pazienza e poi ricordati che nelle botti piccole c'è il vino buono baciniii e nn farti 1000 problemi oppure 1000 domande nn serve a nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.