Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Un aiuto x favore, xkè nn so come fare con le lezioni sennò..?

Ho kiesto in segreteria ma m hanno dtto di ripassare a fine ottobre, ma x me è tardi!spero che mi aiuterete voi..

Io provengo dalla facoltà di lettere e ho appena terminato il mio primo anno in questa nuova facoltà.

Ho raggiunto in totale 33 crediti, però nell'iscrizione del portale studenti risulto essere iscritta al 1 ripetente invece che al 2 anno..

Premetto che di questi 33 crediti, 12 sono di due materie convalidatemi che ho dato nella vecchia facoltà e che nel mio piano di studi attuale risultano essere materie del 2 anno..

Questo c'entra col fatto che non mi iscrive al 2 anno oppure è solo un problema del computer, perchè per passare conta solo il numero di crediti che ho,indipendentemente dal fatto che queste due materie convalidatemi siano del 2 anno?

Aggiornamento:

METTETE UNA STELLINA IN CASO COSI MAGARI QLCUNO M PUO' AIUTARE...

Aggiornamento 2:

ps:sono in scienze della formazione.. cmq sia i crediti li accettano qsto si..ma nn so se valgono per ora o x il2 anno..

Aggiornamento 3:

no no gli esami sono tutti già registrati...

Aggiornamento 4:

t ringrazio..cmq cn le tasse sono in regola..

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao qst domanda che hai fatt mi interessa mlt perche pure io qst mi sn iscritta ad un corso e il prossim anno se riesco a raggiungere i 40 crediti dovrei cambiare al corso che mi interessa... nella mia università contano i crediti che più ne hai e meglio è cioè ti fanno fare il passaggio sicuro se hai raggiunto più dei crediti che sn indicati e se hai raggiunto una media alta... cmq un consiglio e vai in segreteria di persona si ce sempre chi ti dice una cosa e chi un altra sn tutti gli stessi figurati però vai e spiega il problema chissà nn ci sia qlche competente che ti risolvi la situazione un bacio fammi sapere

• 1 decennio fa

mi hai kiesto di aiutarti ma dovresti considerare ke faccio la 2 liceo ... nn saprei risponderti..XDXD

baci

• 1 decennio fa

vai in segreteria e un loro errore burocratico ciao!

ps: se insisti o ci vai di persona alla fine ti risolveranno il problema ciao!

• prova da indagare meglio in segreteria amministrativa studenti... a me è capitata una cosa simile ed è risultato un loro errore!

buona fortuna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non so come posso aiutarti... ti ho acceso una stellina... ma vai di persona di continuo in segreteria a rompere le scatole perché da come racconti ci sarà di sicuro un errore burocratico...

• Anonimo
    1 decennio fa

non lo so ma ti accendo 1 stelline

• Ory
    Lv 4
    1 decennio fa

anche a me succede informa all'ufficio immatricolaz penso sia fattore di computer

• 1 decennio fa

Stellina, ma non so come aiutarti!

• Anonimo
    1 decennio fa

nON SO COME AIUTARTI....

MI DISPIACE...

STELLINA***

• Anonimo
    1 decennio fa

Ci vuole qualcuno che prende a cuore il tuo caso e ti guida.

Che dirti, se cerchi la guida dello studente, e il foglio di tasse e contributi, forsi riesci a fare chiarezza.

So che far chiarezza su queste cose a volte significa dedicarci mattinate intere se non c'è nessuno che già l'ha fatto e ti stia vicino a consigliarti.

• 1 decennio fa

mi spice ma non posso aiutarti... pero ti ho acceso una stellina...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.