Mallo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 9 anni fa

come si diventa answeriano doc ??????

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ANSWERIANO DOC

    L' Answeriano doc è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento! La targhetta arancione viene usata per riconoscere un membro della community di Answers che ha dimostrato di essere affidabile in una particolare categoria.

    Nessuno sa quale siano veramente i requisiti minimi per diventarlo, lo Staff è volutamente vago.

    Fondamentalmente, per diventare Answeriano Doc, è necessario:

    • Avere una percentuale di miglior risposta pari o superiore all' 11%

    • Ricevere in media 20 miglior risposte in una determinata categoria, in 1-2 settimane di tempo.

    Se avrai questi 2 requisiti ti ritroverai la targhetta il lunedì seguente.

    Puoi avere un massimo di 3 riconoscimenti anche se delle volte, per dei bug, si può essere doc anche per più categorie (fino un massimo di 6) ma solo per una settimana.

    Inoltre si può essere Answeriani Doc a qualsiasi livello o punti.

    La targhetta answeriano doc è dinamica, il che significa che viene guadagnata o perso a seconda dei rencenti interventi in una categoria.

    Per mantenere la targhetta basta ricevere un minimo di 10 miglior risposte a settimana e mantenere la percentuale di miglior risposte pari o superiore all' 11%(se scende al di sotto la targa verrà rimossa).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mirko
    Lv 4
    9 anni fa

    Per diventare answeriano doc devi dare molte migliore risposte in una categoria.

    Fonte/i: Io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ciao,

    per diventare answeriano doc devi avere 2 requisiti:

    1)avere la percentuale delle miglior risposte pari oppure superiore all'11 percento.

    2)devi ricevere 15-20 miglior risposte in una determinata sezione in 2 settimane

    se hai questi requisiti i lunedì seguente avrai la targhetta arancione.

    la targhetta è dinamica cioè può essere persa. devi ricevere 10 miglior risposto ogni 2 settimane e la percentuale non deve scendere sotto l'11 %.

    la targhetta arancione è un simbolo per riconoscere un answeriano doc.

    la targhetta viene data anche in base a quanto è frequentata la sezione. puoi diventare answeriano doc in 3 sezioni. ma a volte per un bug puoi diventare answeriano doc in 6 sezioni ma solo per una settimana.

    le targhette vengono distribuite alle 9:00 che in America corrisponde a mezzanotte. se ricevi circa 10 miglior risposte alla settimana avrai sempre la targhetta.

    puoi diventare answeriano doc a qualsiasi livello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.