è possibile rimanere in cinta senza penetrazione e senza eiaculazione?

devo aggiungere che avevo il ciclo, l'assorbente interno, e che prendo la pillola, ma che nel mese precedente ho dovuto prendere l'antibiotico per 2, 3 giorni...

Aggiornamento:

si ma c'è stato contatto tra i nostri genitali esterni, tipo strusciamento.... ho il terrore del liquido prespermatico....

Aggiornamento 2:

scusate... penso anch'io che sia impossibile... ma considerando che sono una persona ansiosa e mi sono messa a leggere roba su internet... mi è preso il panico...

qualcuno dice che sia difficile ma non assolutamente improbabile..

12 risposte

Classificazione
  • LUCY
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ke sappia io e' successo solo a una donna.... ma ti parlo di 2009 anni fa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se ti chiami Maria, vivi in palestina dalle parti di Betlemme e il tuo fidanzato si chiama Giuseppe e fa il falegname, potrebbe esserci una remota possibilità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    gli spermtozoi muoiono al contatto con l'aria...è impossibile restare incinta senza penetrazione...considerando che la pillola è sicurissima..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    c'è bhoooo ma stiamo skerzandooooooo!!! ma cm si fa a rimanere incinta così...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Se prendi la pillola, ci vorrà un po' di tempo prima che tutto torni come prima (cioè che tu possa rimanere incinta).

    Già l'assorbente interno è già una garanzia e poi avevi il ciclio...non stavi cacciando via il precedente ovetto (di solito è uno, non due!)?

    Stai tranquilla!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma direi assolutamente no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    C'è stato solo un caso in cui una donna è rimasta incinta senza penetrazione ed eiaculazione...ed era Maria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ti senti santa allora potrebbe anche essere.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • LoL D:
    Lv 4
    1 decennio fa

    Assolutamente NO.

    Risposta NEGATIVA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nooo certo ke no!soprattutto se prendi la pillola...!tranquilla è impossibile tra l'altro nn c'è stata neanche penetrazione..ne eiaculazione....c'è gente ke nn riesce ad avere figli manco dopo anni di matrimonio..stai tranquilla!se proprio sei nervosa...fai un test..ma è praticamente impossibile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    NO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.