Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giulia
Lv 4
Giulia ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Rossetto per le more ?

Ciao a tutti :) ho i capelli castano scuro, occhi castani e pelle olivastra ma chiara (diciamo però che mi abbronzo molto facilmente) oggi ho comprato un rossetto "rosso camelia" precisamente questo: http://www.kikocosmetics.it/make-up/labbra/rossett... il 110 :3

Secondo voi è adatto ai miei colori?!

E con che trucco potrei usarlo? Perche vorrei metterlo spesso...

Grazie a tutti! :)

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io solitamente lo metto con una riga sottile di eyeliner e taanto mascara... io ho i capelli biondi e gli occhi azzurri ma credo che questo look stia bene su qualsiasi ragazza e che dia un aspetto molto elegante e vagamente anni 50 davvero molto chic... oltretutto non essendo molto forte puoi usarlo praticamente sempre, tranne per la scuola perchè credo che il rossetto rosso sia esagerato per la scuola :)

• 8 anni fa

io metterei l'eyeliner nero e il rossetto che mi piace molto ..ma penso che puoi usarlo un po su tutto ;)

• 8 anni fa

sei mai andata su clio make-up .com

• 8 anni fa

https://www.facebook.com/pages/the-fashion-bouleva...

CIAO POTRESTI METTERE MI PIACE SU QUESTA PAGINA DEDICATA ALLA MODA? MAGARI TROVI QUALCHE SPUNTO :) E IN PIù CONDIVIDERE LINK ALLA MODA :) PUOI INVIARE LE DOMANDE CHE VUOI SIAMO SEMPRE DISPOSTI A RISPONDERTI :) CIAO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Il colore del rossetto mi piace molto e a mio parere si abbina un po' con tutti i trucchi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.