Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 decenni fa

Perchè tutte hanno un fidanzato e io no?

14 risposte

Classificazione
  • 2 decenni fa
    Risposta preferita

smettila di cercarlo e vedrai che arriva!!

• 2 decenni fa

perchè "tutte" si accontentano...

• 2 decenni fa

perché lo cerchi! prova a non cercarlo forzatamente, sii più espansiva con gli altri che ti stanno accanto, sii più simpatica che puoi, e vedrai che poi arriverà da solo, ma soprattutto ti avviserà il tuo cuore.

• 2 decenni fa

Potrei ribaltare la domanda : perchè tutti hanno la fidanzata e io no? Non lo so, ma ti dico come la vivo io. Sì, da soli a volte si sta male, però penso anche una cosa, cioè che se dev'essere sarà, altrimenti vivo lo stesso. Ne ho avuta una 4 anni fa, è stata una cosa intensa e breve e dolorosa. ORa ci vado adagio. Non avere fretta.....

Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 decenni fa

forse sei molto esigente?!?

• 2 decenni fa

nn 6 l'unica

• 2 decenni fa

Ci è molta singola gente disponibile. Dovete continuare a venire a contatto di nuova gente!

• 2 decenni fa

Perchè sei fortunata?!

• 2 decenni fa

Ank'io sono single ma sto bene così, sono molto + libera e posso uscire con le amike e gli amici ogni volta ke voglio e ealle ore ke voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 2 decenni fa

La domanda più scontata sarebbe che ancora non hai trovato l'umo giusto!!!! però forse non hai accurato abbastanza bene la tua ricerca!! Cerca di conoscerre più raggazzi che puoi....poi si vedrà!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.