Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Sono tristissima! >.<'?

I soliti stupidi problemi d'amore -.-'

uff.. non sò che fare:

io ho un ragazzo che conosco nella realtà solo che ora possiamo solo sentirci per chat,in oltre volevo dire che ho 13 anni,e anche lui ne ha 13 (perciò non è che x voi possa essere una cosa proprio importante,x me si -.-') bhe insomma..l'altra volta ho trovato in chat la sorella di lui e le ho chiesto dov'era e che stava facendo,lei mi ha detto che sarebbe dovuta star zitta ma non poteva mentirmi..e ha detto che faceva lo 'scemo' con una ragazza,che con lui ci provava,lui boh!

adesso mi sento tradita :( e sto malissimo in oltre ._. che faccio?!

come mi hanno detto alcune amiche: lo lascio o prima gli chiedo spiegazioni?

Aggiornamento:

Nooo xD con le bambole no!! xD

Aggiornamento 2:

Bhe sul fatto delle sorelle 'cattive' non confermo <.<

la sorella e io andiamo daccordissimo..non penso avrebbe voluto farmi lasciare con lui <.<

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non credere tanto la sorella di lui , le sorelle sono spesso cattivelle. Magari lui non faceva niente di male con qualche amica . Tu non disperarti e non dire niente e non lasciarlo per ora, non sarebbe giusto. Vedi in seguito come si comporta.

• 1 decennio fa

13 anni??? io a 13 anni non pensavo minimamente a cosa fosse un ragazzo..... ragazza mia ma goditi sta gioventù che per trovare l'amore hai tempo!!!

• 1 decennio fa

Non chiedergli spiegazioni, altrimenti ci va la sorella di mezzo! :\ .. Lascialo e basta, poi se ti chiede il motivo gli rispondi che lo conosce bene!

Baci! ;D

• Anonimo
    1 decennio fa

lascialo nn farti piu sentire...

• 1 decennio fa

OoOoOoOoOoOoOoO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.