Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

Scrivere un romanzo?

Come posso scrivere un romanzo??? please!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    prima di tutto devi avere un idea!

    poi devi accendere il tuo computer e iniziare a scrivere.

    pian piano la storia si delinierà.

    ti consiglio di tenere un block notes cosi quando ti viene un lampo di genio,lo annoti schematicamente cosi,quando il romanzo arriva a quel punto lo sviluppi.

    ti assicuro che se lo porterai a termine,nn sarà sicuramente lo stesso che avevi pensato all inizio.

    buon lavoro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Con carta e penna od al computer

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    con le mani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Con un PC!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.