vi piace?????????????

la gioia è vedere i tuoi occhi

la tristezza è vederli piangere!

immagina un cielo stellato

dove ogni stella segue la sua orbita già prestabilita,

ma, a un certo punto

una stella rossa decide di cambiare traiettoria

rischiando di schiantarsi con un qualsiasi altro astro.

le altre stelle implorano la stella rossa per farla tornare sulla sua orbita.

ma lei continua il suo pericolosissimo viaggio

per potersi schiantare con la stella più splendente dell'universo

e poter diventare una cosa sola con lei.

a un certo punto

la stella rossa ha bisogno

che la stella più splendente dell'ùniverso si fermi

per potersi schiantare e coronare il suo sogno

-ti prego amore ferma la tua corsa in modo che io

possa schiantarmi sulla stella più splendente dell'universo

e diventare una cosa sola con te!!!!!!!!! ti amo!!!!!-

scusate se è troppo lungo!!!

Aggiornamento:

@ debby : ogniuno la pensa come vuole! hai fatto bene a dirmi che non ti piaceva sono pronto anche ai giudizi negativi altrimenti non mettevo questa poesia su answer!!! grazie lo stesso

Aggiornamento 2:

e poi ho solo 15 anni ne avrò di tempo per migliorare!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    e bellissima la poesia + bll k abbia ascoltato bravo sei un poeta doc

    PS. mi piace tanto l'universoo!! =)

    Fonte/i: sognare
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    bellissima stupenda!!! magari xo prova a sostituire la parola schiantarsi xk suona 1 po male..adex nn te ne so suggerire xk nn me ne vengono in mente ma prova a veder s ne trovi un altr.. nn cambiare nnt altro xo xk è bellissima!!!!!!!!! bravo ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bella, xò onestamente avrei usato un'altra parola anzichè "prestabilita", avrei usata scritta, o sennò un'orbita che è stata scritta dal fato, ma la mia è solo un'opinione, nel complesso è bella.

    ciao Andrea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e bellissima !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hai detto bene--LUNGA--E ANNOIANTE-- ProVa ad essere + te stesso...e nn a formulare grandi frasi...ke sembrano fatte..e ke nn provengono dal CuOrE!! Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ciauu
    Lv 4
    1 decennio fa

    STUPENDA,,,BELLISSIMA ,,,COMPLIMENTII

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Stupendo...ho i brividi,la pelle d'oca...m complimento cn te,6 un poeta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.