Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

sao!potete togliermi una curiosità?!?!xk gli emo si tagliano?kiss grz!?

(nn sn contro gli emo...ansi devo dire ke mi piacciono 1 cifra!...e' sl x kiedere...)

Aggiornamento:

emh forse e' mejo cs....

xk ALCUNI emo si tajano?...lo so ke nn lo fanno tt...!

Aggiornamento 2:

NN CONDIVIDO...

GLI EMO NN SN DEPRESSI!!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è una delle tante domande fatte...

a questo punto però, visto che sai che non tuti gli emo si tagliano potevi direttamente chiedere

"perchè certa gente si taglia?"

comunque, ti do due link...una era una mia domanda e l'altra è una mia risposta.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

questo è un mio sfogo di una o due settimane fa.

e invece questa è una rispsota alla domanda simile alla tua.

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

Magari non puoi avere nulla contro gli emo, ma non dire o chiedere.."perchè gli emo si tagliano?"

e cose così.....perchè NON E' VERO CHE TUTTI GLI EMO SI TAGLIANO. e quelli che lo dicono non hanno capito un tubo nè dell'emo come musica, nè degli emo veri.

spero di esserti stato utile ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

MA GLI EMO NON SI TAGLIANO X FORZA!! ANCHE MIO ZIO SI TAGLIAVA MA NN ERA EMO!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

esendo emo,uno di quelli VERI......posso risponderti alla domanda nel modo più semplice che conosco:

-allora 1° gli emo non si tagliano,chi si taglia e dice di essere emo, o(per lo più dei casi) è un poser o a veramente porblemi seri..infatti tagliarsi non è una cosa da prendere soto gamba,chi lo fa, lo fa per motivi seri............

-2°l'emo non è essere depressi come prima se uno lo fa o perchè l è veramente depresso cosa che poi può fare chiunque ...perchè io conosco amici che sono depressi cronici ma non sono emo...e chi lo fa e dice di essere emo è solo un poser..........

-3°l'emo è musica da cui poi deriva lo stile punto e concludo qui sensa aggiungere altro.................

• 1 decennio fa

secondo me dovresti fare due domande separate:

1) perchè alcuni ragazzi arrivano all'autolesionismo?

2) perchè gli emo vogliono far diventare "moda" un problema così serio?!

• lyeb
    Lv 4
    1 decennio fa

k palle! ma gg siete fissati!! allora: gli EMO NN SI TAJANO cioe nn è la regola! c sn alcuni k si tajano ma cm c sn dei metallari dei fighetti fiji di papà dei dark....

• Anonimo
    1 decennio fa

ciau^^...

sisi ormai mlt credono ke se 1 è emo si dv tagliare....

ma nn è csì....

ki si taglia è xkè ha dei seri problemi... e va curato...

ki sitaglia sl xkè ""è da emo"" nn lo è x nnt....

è sl 1 po scemo....

ciauuu^^

• 1 decennio fa

io neanche sono emo, e anche a me non mi stanno antipatici, ma c'è una spiegazione.

La parola stessa EMO deriva da Emotional cioè emozionanale.

Gli emo soono una categoria di ragazzi che è molto attaccata alle proprie emozione tanto l'amore quanto la disperazione e la malinconia, tanto che arriverebbero persino a tagliarsi pur di dimenticare il dolore interno.

• Anonimo
    1 decennio fa

xk sn depressi...

nn condivido

bye

• 1 decennio fa

ciao..prima di ttt c'è da capire ke nn bisogna essere emo x tagliarsi!..cmq lo si fa qnd si sta trpp male e nn si vede una via d'uscita..qnd ciò ke hai dentro fa + male di qll ke un taglio può farti..ecco xk se tu kiederai a una VERO emo se tagliarsi fa male..lui ti rispondera negativamente.,spero tu abbia capito..un bacio bye bye...

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè odiano tutto quello che c'è di sbagliato nel mondo, è non riuscendo a risolverlo si tagliano, anche perchè a loro piace sentire tutti i sentimenti che ll'uomo ha.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.