chiunque mette una stella a questa domanda riceve una canzone dedica!?

ciao ho fatto una scommessa con un mio amico e lui dice che nn riusciro mai a diventare anwers doc (perche lui lo e),la canzone la pubblichero una a testa dopo 3 giorni a partire da oggi,e se avete amici che sono su yahoo diteglielo,dobbiamo arrivare a 450 stelle...

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    f.a.n.******* la mia domanda era seria...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    No, cosa càzzo faccio con una canzone, tanto non me ne frega di 450 stelle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    8 anni fa

    ok.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    FATTO HAHAHA

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.