Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

qnd kanteranno i finley a sanremo?

aaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzi ke angosciaaaa....sn trp kuriosa d askoltare il nuovo brano inedito dei finleyyyyyyyyyyyyy...qlkn x kaso sà in ke giorno debutteranno....lo guardo sl x qst!!!ahuahuahu xDDDD

grz a tttttt a presto!!!

aaaaaaa e dimentikavo W finley 4everrrrrr...

kmq all inizio paolo meneguzzi nn se poteva proprio sentii mammamiaaaaa!!!

baciiiii rispondete in tantiiii!!!

Aggiornamento:

x americano....te la potevi anke risparmia sta risposta del kavolo...kosa nn s fa x 2 punti!!!!

Aggiornamento 2:

se nn v piacciono i finley tenete le vostre opinioni x voi .... e kmq c rimanu tu kiuso nello sgabuzzino m meraviglio ke t abbiano liberato x stare al pc a fare il k******e

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    domani non vedo l'ora... ps potete mettere pollici all'ingiù... tanto gusti sono gusti e non sarò io a farvi cambiare idea su di loro....

    finley 4ever.... baci babalovesfinley...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    spero non cantino mai...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Finley?N0 grazie!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    li hanno kiusi nello sgabuzzino...nel caso.....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si esibiscono nel gabinetto privato di Baudo con i tokio hotel...

    ora c'è lenny kravitz ...un'altro venduto

  • 1 decennio fa

    Signore e Signori.

    L'ultima edizione del Festival della canzone italiana

    TUTTO GRAZIE AI FINLEY

  • 1 decennio fa

    sentita,uguale alle altre -.-

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cantano domani ^^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    domani^^

    spero ti piacia il nuovo singolo..anche le ultime canzoni non mi piacevano molto..se devo essere sincera ho apprezzato di più il loro album d'esordio ù_ù

    speriamo bene e che non deludano le fans(lo dico perchè è una mezza fan la mia migliore amica eheh)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.