Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
qnd kanteranno i finley a sanremo?
aaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzi ke angosciaaaa....sn trp kuriosa d askoltare il nuovo brano inedito dei finleyyyyyyyyyyyyy...qlkn x kaso sà in ke giorno debutteranno....lo guardo sl x qst!!!ahuahuahu xDDDD
grz a tttttt a presto!!!
aaaaaaa e dimentikavo W finley 4everrrrrr...
kmq all inizio paolo meneguzzi nn se poteva proprio sentii mammamiaaaaa!!!
baciiiii rispondete in tantiiii!!!
x americano....te la potevi anke risparmia sta risposta del kavolo...kosa nn s fa x 2 punti!!!!
se nn v piacciono i finley tenete le vostre opinioni x voi .... e kmq c rimanu tu kiuso nello sgabuzzino m meraviglio ke t abbiano liberato x stare al pc a fare il k******e
9 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
domani non vedo l'ora... ps potete mettere pollici all'ingiù... tanto gusti sono gusti e non sarò io a farvi cambiare idea su di loro....
finley 4ever.... baci babalovesfinley...
- Anonimo1 decennio fa
spero non cantino mai...
- Anonimo1 decennio fa
Finley?N0 grazie!!!!!!!
- Anonimo1 decennio fa
li hanno kiusi nello sgabuzzino...nel caso.....
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
si esibiscono nel gabinetto privato di Baudo con i tokio hotel...
ora c'è lenny kravitz ...un'altro venduto
- cazzimbokki IღNLv 51 decennio fa
Signore e Signori.
L'ultima edizione del Festival della canzone italiana
TUTTO GRAZIE AI FINLEY
- Anonimo1 decennio fa
cantano domani ^^
- Anonimo1 decennio fa
domani^^
spero ti piacia il nuovo singolo..anche le ultime canzoni non mi piacevano molto..se devo essere sincera ho apprezzato di più il loro album d'esordio ù_ù
speriamo bene e che non deludano le fans(lo dico perchè è una mezza fan la mia migliore amica eheh)