Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

***!!!!!SONDAGGIO!!!!!***?

quanti di voi hanno

meno di 16 anni???

più di 25???

più di 35???

da 45 in su???

grazie...

p.s: poi vi darò i risultati!!!!

30 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    31 tra 10 giorni. ciauu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ne ho 15

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ho 20 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Più d 25.

    Ne ho 27...

    ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    manca la categoria meno di 25...

    ne ho 23

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io 14

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    20!!! classe 1988 fatevi sentire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io non sono nemmeno dentro a sondaggio, ne ho 23

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    15 ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io ne ho 15...

    baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.